Author Topic: 18^ giornata, arbitri e programma gare  (Read 97 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
18^ giornata, arbitri e programma gare
« on: 03/14/19, 23:48 »
Giornata 7 - gare del 16/03/2019

CHIEVO VERONA VALPO - AS ROMA
Giorgio Vergaro (Bari), Francesco Guarino (Novara) - Simone Corradini (Basso Friuli)

FIORENTINA - HELLAS VERONA
Jacopo Pascariello (Lecce), Gianluca Matera (Lecce) - Dario De Cristofaro (Rovereto)

MOZZANICA - OROBICA BERGAMO
Giuseppe Rispoli (Locri), Ludwig Raus (Brescia) - Michele Faini (Brescia)

PINK BARI - JUVENTUS ore 14.30
Andrea Ancora (Roma 1), Leonardo Battista (Pesaro) - Carmine Picariello (Avellino)

SASSUOLO - TAVAGNACCO
Giorgio Bozzetto (Bergamo), Francesco Marrazzo (Bergamo) - Emanuele Barcella (Bergamo)

AC MILAN - FLORENTIA 17.03 ore 12.30
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: 18^ giornata, arbitri e programma gare
« Reply #1 on: 03/22/19, 01:33 »
Cincotta pronto per il Verona: “Sarà una gara scudetto, voglio massima attenzione”

Le parole del tecnico viola in vista del turno di campionato

Torna in campo la Serie A al femminile dopo le fatiche di Coppa Italia infrasettimanali. Domani alle 15.00 la Fiorentina Women’s sarà impegnata al Bozzi contro il Verona e Antonio Cincotta chiede la massima attenzione per affrontare le gialloblu. Queste le sue parole a Violachannel.tv:

    Domani per noi sarà una gara scudetto e per queste partite non bisogna sentirsi favoriti. Giocheremo con le migliori calciatrici, con quelle che si sono distinte per meriti durante l’allenamento. Anche contro il Verona la cura e la ricerca dei dettagli da perfezionare sarà centrale. A Roma è stata una prestazione a due facce: da una parte molto bene il gioco e la pericolosità, abbiamo creato 11 palle goal nitide che è il nostro record stagionale; dall’altra parte però dobbiamo alzare l’asticella ed essere più lucide sotto porta, più ciniche e fredde. Una volta raggiunto il cuore della difesa avversaria ci vuole esperienza e bravura, su questo dovremo lavorare di più. Ovviamente il match infrasettimanale ci ha lasciato strascichi, per questo anche domani chiedo la massima attenzione. Si avvicina la fine del Campionato, anche se ci sarà un’altra sosta, e ogni gara è un passo fondamentale.

Redazione V
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task