Author Topic: Settimana 11-17 Marzo (vari gli news)  (Read 463 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 11-17 Marzo (vari gli news)
« Reply #24 on: 03/11/19, 17:28 »
Bergomi: “Lazio solida, doveva chiuderla prima. Gol di Muriel unica occasione viola”

L’opinione di Bergomi su Fiorentina-Lazio

L’ex calciatore Giuseppe Bergomi ai microfoni di Sky ha analizzato così Fiorentina-Lazio:

La Lazio ha giocato una bella partita. Ha sbagliato a non chiuderla, ma ricordiamo che comunque la Fiorentina ha costruito la prima occasione quando ha segnato con Muriel. Il tutto grazie allo svarione della difesa sulla sinistra. Fino a quel punto non aveva comunque rischiato molto. Si è dimostrata anche solida.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 03/11/19, 17:29 »
Marchegiani: “La Lazio ha perso velocità nel secondo tempo”

L’opinione dell’ex portiere sul pareggio tra Fiorentina e Lazio

Una bella Lazio quella vista al Franchi secondo Luca Marchegiani. L’ex portiere, ai microfoni di Sky Calcio Club, ha puntato il dito sul secondo tempo del centrocampo dei biancocelesti: “La Lazio l’ha pareggiata quando ha perso velocità nel secondo tempo. Nel primo la rapidità nel far girare il pallone con la grande tecnica del centrocampo biancoceleste, Milinkovic compreso, ha messo in difficoltà la Fiorentina. Nei secondi 45 minuti non si è riusciti a fare lo stesso”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 03/11/19, 17:29 »
Televiola – A Pranzo con il Pentasport di Radio Bruno, in diretta!

Entriamo negli studi di Radio Bruno con la nostra webcam

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 03/11/19, 17:30 »
Sul backstage del docufilm sulla storia di Batistuta [VIDEO]

Alcune immagini in anteprima del documentario “El Numero Nueve”, incentrato sulla vita di Gabriel Omar Batistuta

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 03/11/19, 17:32 »
Tardelli: “Pareggio giusto, ma è stata la Lazio ad avere più occasioni”

Marco Tardelli dice la sua su Fiorentina-Lazio

L’ex calciatore Marco Tardelli alla Domenica Sportiva su Rai Due ha commentato Fiorentina-Lazio:

Il pareggio è stato il risultato giusto. La Fiorentina poteva vincere nel finale ma è la Lazio che ha creato qualcosa di più. Nel corso della gara, se una avesse dovuto vincere, sarebbe stata la squadra di Inzaghi.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 03/11/19, 17:33 »
Quagliarella: “Europa, Samp c’è. Nazionale? Navigo a vista e mi godo il campionato” [VIDEO]

dal nostro inviato a La Spezia

Il calciatore della Sampdoria Fabio Quagliarella ha parlato a margine della lettura del giuramento della ‘Viareggio Cup’:

Una bella soddisfazione leggere il giuramento, aver disputato tre tornei è una soddisfazione. Sono felice di essere qui. Cosa sono adesso? Quando ero giovane non vedevo l’ora di fare la Primavera per disputare questo torneo, sono stato fortunato. Era bello esserci, sapevamo che avevamo una bella visibilità. I giovani devono essere contenti di parteciparvi. Segreto dei miei gol in campionato? Non c’è nessuno segreto: amare quello che si fa rispettare se stessi, la vita in campo e fuori dal campo. Sapersi curare, tenere botta. In testa alla classifica cannonieri? Una bella soddisfazione, il campionato è ancora lungo. Siamo amareggiati per aver perso. Europa Samp? Siamo lì, ci sono ancora tante partite, ci proveremo fino alla fine. Nazionale? Stiamo andando oltre (ride, ndr). Come ho già detto, navigo a vista e mi godo la Sampdoria

Federico Gennarelli
@F_Genna88

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 03/11/19, 17:34 »
Cecchi: “Sogno di vedere Chiesa a Firenze ancora per una o due stagioni”

L’opinione del giornalista dopo la gara contro la Lazio

Il giornalista Stefano Cecchi ha parlato in studio a Radio Bruno dopo il pareggio con la Lazio:

Chiesa piange perché c’è un sentimento alto, creato anche da Pioli, in un gruppo che sente fortemente la maglia. Vorrei vedere Chiesa altri due anni a Firenze, o almeno uno. Chiesa non si farebbe del male, lo teniamo in una nicchia. Nessuno lo ha mai criticato quando ha sbagliato: intorno a sé ha un oceano di affetto che lo protegge. Vendiamo qualcuno e teniamolo

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 03/11/19, 17:35 »
Monelli: “La Lazio non ha chiuso la partita. La Fiorentina non molla mai”

L’ex calciatore della Fiorentina ha parlato della gara tra i viola e la Lazio

Paolo Monelli, ex attaccante di Lazio e Fiorentina, è intervenuto sugli 88.100 di ElleRadio nella trasmissione Laziali On Air:

Quasi tutti i singoli nella Lazio hanno giocato a un buon livello, anche Patric ha giocato una partita di qualità. Singolarmente la Lazio ha qualcosa in più a livello di tecnica rispetto alla Fiorentina, con Milinkovic-Savic e Luis Alberto in buona forma. Immobile resta il bomber della squadra, a volte invece di tentare di spaccare la porta dovrebbe cercare qualche gol un po’ più semplice, piazzandola. “Credo che dopo dieci minuti iniziali la Lazio è venuta fuori molto bene nella partita di ieri, dopo il gol ha avuto altre occasioni importanti per chiudere la partita. Tra gli alti e bassi di quest’anno però la Fiorentina ha dimostrato di avere la capacità di non mollare mai, non va data per vinta. L’unica colpa della Lazio ieri è relativa alla mancanza di cattiveria che non ha permesso di chiudere la partita

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task