Author Topic: Salta l’altro ginocchio di Pjaca  (Read 130 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Salta l’altro ginocchio di Pjaca
« on: 03/09/19, 15:06 »
Pjaca, piove sul bagnato: salta l’altro ginocchio, stagione finita

Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno

Stagione da cancellare per Marko Pjaca, che da oggi si trova a fare i conti anche con un grave infortunio. Ad essere colpito, questa volta, è il ginocchio sinistro, mentre due anni fa lo stesso tipo di problema si verifico al ginocchio destro del croato. Questo il comunicato della Fiorentina:

ACF comunica che nel corso dell’allenamento di ieri il calciatore Marko Pjaca ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli esami strumentali svolti nella mattinata odierna hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni il calciatore sarà sottoposto a consulenza chirurgica per programmare il trattamento più opportuno.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Salta l’altro ginocchio di Pjaca
« Reply #1 on: 03/09/19, 15:06 »
Infortunio Pjaca, la carezza di Biraghi: “Sappiamo quanto vali, sei uno di noi”

L’ultimo post su Instagram del terzino destro della Fiorentina, che non ha fatto mancare il suo sostegno al compagno di squadra

Bellissimo il messaggio di solidarietà nei confronti di Pjaca pubblicato su Instagram da Cristiano Biraghi. Il compagno di squadra del croato non ha voluto far mancare il suo sostegno dopo la notizia dell’infortunio:

cristianobiraghi34
Noi sappiamo quanti vali e quanto potevi aiutarci da qui alla fine dell anno..purtroppo questo incidente di percorso ti ha fermato, ma sono sicuro che tornerai più forte di prima e che tutte le cose positive ti torneranno indietro perché sei una persona che vale!!MARKO UNO DI NOI💪🏻⚽️

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 03/12/19, 23:44 »
Pjaca: “E’ un momento difficile, grazie a tutti per il supporto”

Torna a parlare Marko Pjaca dopo il grave infortunio e affida il proprio messaggio ai social

Dopo il grave infortunio subito e i tanti messaggi ricevuti dai compagni in questo momento difficile, è sui social che è tornato a parlare  Marko Pjaca ringraziando chi gli ha augurato una pronta guarigione e alzando subito la testa verso il ritorno in campo. Questo il suo messaggio e il post Instagram: “Grazie a tutti per i vostri messaggi di supporto. Ognuno di voi significa molto per me, sopratutto in momenti come questo. Ora mi focalizzeró di nuovo sul mio recupero con tanta determinazione e motivazione e sono sicuro che alla fine tornerò più forte di prima”.

markopjacaofficial
🇭🇷 Hvala svima na porukama, dobio sam ih stvarno jako puno i posebno u ovakvim trenutcima vaša potpora mi puno znači. Ispred mene je novi oporavak, ali imam itekako puno snage, volje i motiva iz svega izaći još jači. #nemapredaje

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 03/22/19, 01:06 »
Report Pjaca: i dettagli dell’operazione di stamattina. E da domani…

Il comunicato sulle condizioni del croato, sottoposto stamattina all’intervento per la ricostruzione del crociato anteriore del ginocchio sinistro

La Fiorentina, attraverso il sito tematico violachannel, informa che il giocatore Marko Pjaca è stato operato in data odierna, con successo, di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, ad opera del Prof. Mariani presso Villa Stuart, a Roma. Da domani l’attaccante croato inizierà le cure fisioterapiche riabilitative.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 03/23/19, 00:25 »
VIDEO – Pjaca, i primi passi dopo l’operazione al ginocchio

Il croato torna a camminare tre giorni dopo l’operazione al ginocchio eseguita a Roma

Tre giorni dopo l’operazione al ginocchio eseguita a Villa Stuart, Marko Pjaca ha pubblicato sul proprio profilo Twitter i primi passi dopo il crac al legamento crociato del ginocchio sinistro. Per il croato inizia la riabilitazione, anche se il ritorno in campo è lontanissimo e la sua esperienza alla Fiorentina conclusa con largo anticipo.

Marko Pjaca

@marko_pjaca20
👣👣

Redazione VN

http://www.violanews.com/news-viola/video-pjaca-i-primi-passi-dopo-loperazione-al-ginocchio/