Author Topic: Davide Astori... un anno dopo  (Read 6090 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Davide Astori... un anno dopo
« Reply #32 on: 03/04/19, 23:51 »
Astori, il messaggio della Fiorentina: “Grazie di questo affetto infinito”

La Fiorentina ringrazia le altre squadre e non solo

Un anno dalla scomparsa di Davide Astori. Questo il messaggio della Fiorentina pubblicato su Violachannel.tv:

Proprietà, Presidenza e tutta la Fiorentina desiderano ringraziare tifosi, squadre di calcio, compagni, Istituzioni e tutti coloro che sono stati vicini in questi giorni e oggi in particolare a un anno dalla scomparsa di Davide Astori.

I pensieri, i gesti e l’affetto sono un’ulteriore testimonianza di quanto il ricordo di Davide sia sempre presente e indelebile.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #33 on: 03/04/19, 23:52 »
Buffon ricorda Astori: “Soffio d’aria pulita e rigenerante”

In tanti stanno ricordano Davide Astori, scomparso un anno fa. Gianluigi Buffon, compagno in nazionale dell’ex capitano della Fiorentina, ha scritto il seguente tweet:

Gianluigi Buffon

@gianluigibuffon
#Davide è sempre stato un soffio d'aria pulita e rigenerante.
Un ragazzo dignitoso, allegro, intelligente, opportuno, senza sovrastrutture.
Un ragazzo NORMALE e per questo per sempre speciale!!!#astori

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #34 on: 03/04/19, 23:57 »
Borja Valero: “Mi emoziona vedere l’affetto per Astori, tutti hanno capito che ragazzo era”

Borja Valero ricorda l’amico Astori nel giorno dell’anniversario della sua scomparsa

Visualizza l'immagine su Twitter

Anche Borja Valero si è unito al cori di ricordi di Davide Astori. Ecco il suo messaggio affidato a Twitter sul compagno ai tempi della Fiorentina.

Borja Valero
    ✔
    @borjavalero20
    Mi emoziona vedere l'affetto che la gente e il mondo del calcio ti stanno dimostrando da quando ci hai lasciato. Hanno capito davvero che splendido ragazzo sei stato. Manchi...manchi moltissimo a tutti noi.
    Ciao amico mio ❤️ #DA13

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #35 on: 03/04/19, 23:57 »
Il ricordo di Hugo: “Poco tempo insieme, ma da Astori ho imparato molto”

Il messaggio di Vitor Hugo per Astori: lui che ne ha preso il posto in campo e che gli ha dedicato il primo gol un anno fa

Il centrale della Fiorentina Vitor Hugo ha ricordato Davide Astori con un post sul suo profilo Instagram:

vh.oficial
È già passato un anno che non ci sei più personalmente ad allenare e giocare tutti i giorni insieme a noi .. Ma sappia che ci sei sempre presente nei nostri cuori e ricordi e ti porteremmo dovunque siamo .. Ti ho osservato ed imparato tanto con te in quello poco tempo che siamo stati insieme e tutti i tuoi consigli io porterò per tutta la mia vida!! Ciao Capitano ed Amico mio, ci manchi e sempre mancherai!!.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #36 on: 03/05/19, 00:00 »
Malagò: “E’ importante continuare a ricordare Astori”

“È bello che ci sia la volontà di sostenere la memoria, spesso quando ci sono delle cose tristi e non belle è facile sul momento esprimere un’opinione ma è molto più complicato farlo negli anni successivi”. Lo dice il presidente del Coni, Giovanni Malagò, nel giorno dell’anniversario della morte di Davide Astori. “E’ importante – ha concluso, a margine di un evento al Coni – continuare, perché deve aiutare, oltre a tenere ben presente i fatti, ma anche evitare che queste cose capitino un domani, sempre che la scienza e la medicina siano in grado di riuscirci”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #37 on: 03/05/19, 00:02 »
Veretout sulla scomparsa di Astori: “Il giorno più difficile della nostra carriera”

Il messaggio di Veretout per ricordare Astori

Con alcune foto su Instagram, Jordan Veretout ha ricordato quel tragico 4 marzo di un anno fa in cui ci lasciò Davide Astori.

jordanveretout17
È stato il giorno più difficile della nostra carriera. Un dolore immenso, un grande vuoto... 😇 🙏

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #38 on: 03/05/19, 00:08 »
Il comune ricorda Astori: stasera sulla facciata di Palazzo Vecchio si proietta la fascia

Il comune di Firenze ha deciso di ricordare Davide Astori

In memoria di Davide Astori, su iniziativa del sindaco Dario Nardella, oggi dalle 19 alle 21:30 si proietta sulla facciata di Palazzo Vecchio l’immagine della fascia di capitano “DA 13” con il giglio di Firenze e i colori dei quartieri del calcio storico, la stessa immagine della coreografia di mercoledì scorso in curva Fiesole.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #39 on: 03/05/19, 00:09 »
Guagni su Astori: “Ci hai indicato la strada”

Giornata triste: un anno fa ci lasciava Davide Astori

Attraverso un tweet, il difensore e capitano della Fiorentina Women’s, Alia Guagni, ha ricordato Davide Astori a un anno dalla scomparsa:

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task