Author Topic: Settimana 18-24 Febbraio (vari gli news)  (Read 947 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 18-24 Febbraio (vari gli news)
« Reply #112 on: 02/19/19, 15:49 »
I titoli viola dei quotidiani di oggi

La nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

QUOTIDIANI SPORTIVI

A pagina 21: “Chiesa, Mattioli si scusa ma al giocatore non basta“.

In prima pagina “Firenze con Fede” e come sommario “Accuse a Chiesa: la città si ribella“. A pagina 16 si torna a parlare della questione Chiesa con “Firenze furibonda: Chiesa innocente”. Nella pagina successiva invece: “La Spal si scusa e guarda avanti”.

QUOTIDIANI POLITICI

In apertura del QS: “E ora scuse pubbliche“. A pagina 4: “Chiesa, ora le scuse scritte”. A pagina 5: “Riscatto Muriel: c’è il sì”, mentre in basso: “Trentamila spettatori contro l’Atalanta. I tifosi bergamaschi attaccano Chiesa”; a lato: “Senza Ciuffi da sei anni”.

A pagina 11: “Non sparate su Chiesa, e arrivano le scuse al giocatore“logocorrierefiorentino

In prima pagina: “Le scuse della SPAL”. A pagina 7: “Quanti gol dal centrocampo”

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #113 on: 02/19/19, 15:50 »
Immagini, video e storie a tutta Fiorentina! Segui ViolaNews su INSTAGRAM: siamo 21mila!

Ancora non ci segui? Cosa stai aspettando!

Contenuti esclusivi, fotografie e video, curiosità da dentro e fuori dal campo: tutto questo è ViolaNews.com su Instagram, un concentrato a tinte gigliate che non puoi perderti! Per questo ti vogliamo con noi: seguici e non te ne pentirai! Immagini e non solo, anche le tanto amate storie con notizie e collegamenti diretti al nostro sito per rimanere sempre aggiornato sulla tua Fiorentina!

CLICCA QUI PER ACCEDERE AL NOSTRO PROFILO -> poi clicca su “Segui“
    Oppure accedi a Instagram e cerca la nostra pagina VIOLA_NEWS

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #114 on: 02/19/19, 15:51 »
Il retroscena su Icardi: se non gli ridanno la fascia, non torna in campo

Domenica Fiorentina-Inter. Pare impossibile che Icardi possa scendere in campo al Franchi

E’ bufera in casa Inter, avversaria della Fiorentina domenica sera al Franchi. La vicenda Icardi è calda, caldissima. La Gazzetta dello Sport un curioso retroscena relativo alla fascia di capitano:

Il futuro di Icardi nell’Inter resta in bilico. Al netto di una proposta di rinnovo che strategicamente Marotta vorrà presentare a Wanda nei prossimi giorni. E in questo scenario è giusto raccontare, al netto delle parole concilianti della domenica da una parte e dall’altra, il retroscena di una Wanda (che ieri sera ha ricevuto il Tapiro di Striscia la Notizia) tutt’altro che arrendevole a margine della trasmissione Tiki Taka, negli studi Mediaset. Se non gli ridanno la fascia, Mauro non torna più a giocare nell’Inter: questa sarebbe la posizione della moglie manager dell’ex capitano.

È, in fondo, la conferma dello scenario emerso nei giorni scorsi, secondo il quale Icardi pretenderebbe le scuse per un gesto – la fascia tolta – che non ritiene giusto. E quanto alla futura proposta di rinnovo che presenterà l’Inter, Icardi e moglie non vorrebbero prestare molta attenzione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #115 on: 02/19/19, 15:52 »
Di Chiara: “Gerson può essere determinante per l’Europa. Milenkovic in calo”

L’ex viola Alberto Di Chiara si sofferma anche su Chiesa e Simeone

L’ex viola Alberto Di Chiara è intervenuto a Lady Radio:

Chiesa? Anche a me veniva dato di cascatore: i titoli dei giornali erano ‘Di Chiara cade, Baggio segna’: dopo 8 rigori conquistati da me e trasformati da Roberto, alla fine smisero di darceli.

Simeone? E’ sicuramente in crescita, può giocare con Muriel e con Chiesa, anche se adesso Pioli lo sta facendo rendere molto facendolo partire dalla panchina.
    Difesa? Ci sono stati molti errori difensivi da parte della Fiorentina, forse c’è stato un calo di forma proprio da parte di Milenkovic, come anche può aver influito lo stesso cambio di posizione dalla fascia la centro della difesa.

Gerson? Fa buone prestazioni perché forse si è reso conto che deve darsi da fare anche se è in prestito secco dalla Roma: credo che possa essere un elemento determinante per raggiungere l’Europa.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #116 on: 02/19/19, 15:52 »
Zazzaroni: “La Var ha agito bene. Chiesa? Per farlo restare non servono i soldi”

Intervenuto a Lady Radio, il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni ha parlato di varie tematiche legate alla Fiorentina:

Caso Chiesa? Quando dai l’etichetta di simulatore a un giocatore è difficile toglierla: il presidente della Spal si è scusato, credo debba finire lì. Secondo me poi è rigore. Il Var ha agito giustamente: anche se bisogna dire che se fosse intercorso meno tempo dal fallo su Chiesa al gol della Spal sarebbe stato meglio. E’ un fatto che comunque è già successo in Germania, il secondo in Europa.
    Chiesa? Per farlo rimanere serve un obiettivo, non soldi.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #117 on: 02/19/19, 16:35 »
FOTO – Toni con la Scarpa d’Oro: “Non si vedeva la maglia viola”

Indietro nel tempo, quando Toni conquistò la Scarpa d’Oro al termine di una stagione magnifica

Sul proprio profilo Instagram, l’ex viola Luca Toni ha postato una foto con la Scarpa d’Oro vinta al termine della stagione 2005-06:

luca_toni.9
Siccome non si vedeva bene la maglia Viola mi sembra giusto rimettere questa foto...perché tanti tifosi della Viola che mi seguono si sono lamentati giustamente!!⚽️⚽️⚽️🎉🎉🎉

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #118 on: 02/19/19, 16:36 »
Atalanta in ansia per Gomez: ieri non si è allenato con i compagni

Atalanta in ansia per Gomez. Come scrive calcioatalanta.it, a causa di un problema al flessore sinistra, l’argentino non si allenato ieri con i compagni. Vedremo se riuscirà a recuperare per la partita contro il Torino all’Olimpico, in programma sabato alle 15. Il 27 febbraio, com’è noto, i nerazzurri affronteranno la Fiorentina a Firenze nella semifinale d’andata di Coppa Italia.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #119 on: 02/19/19, 16:37 »
Icardi: l’Inter fissa le visite mediche per stabilire se l’infortunio è vero

Tra Inter e Icardi nessun disgelo

Non accenna a diminuire la tensione tra l’Inter e Mauro Icardi: l’attaccante argentino, lontano dal gruppo anche nel giorno del suo compleanno, prosegue con le sue sedute personalizzate di fisioterapia per curare l’infortunio al ginocchio destro, ma il club nerazzurro ora vuole vederci chiaro.

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, nella giornata di domani Icardi si sottoporrà a una serie di accertamenti clinici prescritti da Piero Volpi, il medico sociale dell’Inter, per appurare la veridicità dell’infortunio al ginocchio e alla caviglia che stanno impedendo al giocatore di allenarsi con il resto della squadra. Nessun disgelo tra le parti, quindi, così come con il resto del gruppo, dal quale non sono arrivati particolari segnali di riavvicinamento.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task