Author Topic: Fiorentina-Genoa 4:3  (Read 95 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina-Genoa 4:3
« on: 02/11/19, 16:04 »
Vittoria in rimonta contro il Genoa

Continuano a vincere gli Under 15 della Fiorentina: oggi, in rimonta, contro la diretta avversaria Genoa. Al Bozzi protagonista assoluto Sene Falou, autore di una tripletta; a segno anche Gori. Gigliati sempre al comando con 41 punti.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina-Genoa 4:3
« Reply #1 on: 02/11/19, 16:18 »
All’ultimo respiro: gli Under 15 piegano il Genoa e restano al comando

Vittoria all’ultimo respiro degli Under 15 di Mirko Mazzantini. I viola hanno superato per 4-3 il Genoa al “Bozzi” di Firenze, grazie alla tripletta di Sene e al gol di Gori. Un successo pesante in ottica classifica, con la Fiorentina resta al comando e sale a 41 punti, a +3 sul Parma e +8 proprio sui liguri.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Fiorentina-Genoa 4:3
« Reply #2 on: 02/11/19, 17:24 »
FIORENTINA: Manzari - Macchi, Messini, Prati, Amatucci - Biagetti, Falconi, Aprili - L. Gori (63' Paciotti), Costantini (63' Favasuli), Sene. A disp.: Bertini, Bardotti, Cellai, Marcucci, Giulianelli, Paciotti, Vigiani, Favasuli, Salini. All.: Mazzantini

GENOA: Ascioti - Corelli, De Luca, Gagliardi (43' Mele), Cagia - Moscatelli, Tomato - Paggini (43' Vianson), Fini, Rimondo - Bongiovanni. A disp.: Sattanino, Tronchetti, Lattucchella, Abbate, Mauri, Hysa. All.: Brunello

Arbitro: Artini (Valdarno)

Assistenti: Giannetti - Vizzini

Reti: 27', 40'rig., 79' Sene, 57' L. Gori - 31' Fini, 47' Cagia, 54' Gagliardi