Author Topic: Fiorentina - Sassuolo 4:1  (Read 86 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Fiorentina - Sassuolo 4:1
« Reply #8 on: 02/09/19, 16:21 »
⏱️ FULLTIME ⏱️
⚽️ #FiorentinaSassuolo 4-1
#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti #SerieAFemminile
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 02/09/19, 22:59 »
Primo tempo ricco di goal al Bozzi. Ad aprire le marcature è Tatiana Bonetti che di testa schiaccia in rete il cross pennellato dalla destra da Guagni. Il Sassuolo prova ad affacciarsi dalle parti di Durante, ma è ancora la Viola a far male davanti, con un calcio d'angolo in cui viene atterrata Philtjens ottenendo il calcio di rigore. Dal dischetto va Vigilucci che spiazza ail portiere per il 2-0 gigliato. AL 37' Tasselli, tradita da un rimbalzo, sbaglia l'uscita su un cross lungo: Mauro è in agguato e mette agilmente in rete il 3-0. Le ospiti sono vive però, e al 40' spezzano l'inviolabilità della porta viola con Cambiaghi che da corner accorcia sul 3-1.

La ripresa si apre con la traversa di Bonetti che dalla destra va a colpire il legno con il mancino. Il Sassuolo si spinge in avanti per recuperare e lascia aperte le maglie della difesa in cui al 59' si infila Guagni per il 4-1 finale.

violachannel.tv

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 02/09/19, 22:59 »
"Abbiamo fatto benissimo oggi - commenta Valery Vigilucci - "peccato per il goal su calcio d'angolo però meglio di così non penso potesse andare, sono arrivate solo vittorie negli ultimi match. Il rigore? Ci siamo allenate in settimana per sentirci più sicure ma oggi possiamo dire che abbiamo sfatato il tabù dei rigori. Adesso vediamo cosa succederà dopo la prossima settimana, oggi abbiamo vinto e la Juventus ha pareggiato, settimana prossima Juventus e Milan si scontrano: potremmo approfittarne ma prima noi dobbiamo vincere, soprattutto dobbiamo vincere ogni gara da qui alla fine".

Il commento di Mister Cincotta: "Oggi credo sia stata una prova di spessore delle ragazze, non c'è una migliore in campo ma sono state brave a livello di collettivo. Il Sassuolo era un avversario difficile e con motivazioni, dato che venivano da sconfitte per cui volevano riscattarsi. Peccato per il goal su angolo, dobbiamo stare più attente e alzare l'asticella, non devono avvenire più e lavoreremo, io in primis, su questi dettagli. Sui rigori ci siamo allenati, abbiamo ritrovato la serenità nella testa perché il pallone non era così pesante. Classifica? Come ho già detto la lotta per il Campionato è a tre, il nostro trend è positivo e questo è l'ennesimo risultato utile ma dobbiamo guardare avanti. Ancora non abbiamo fatto nulla, continuiamo ad allenarci e fino alla gara di ritorno contro il Verona non ci fermeremo".

violachannel.tv

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 02/09/19, 23:23 »
Quattro gol al Sassuolo e primo posto più vicino [VIDEO]

La sintesi della vittoria per 4-1 della Fiorentina Women’s contro il Sassuolo. Immagini Violachannel

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 02/09/19, 23:24 »
🎥 Highlights Fiorentina - Sassuolo 4-1!✊👇
#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti
[/facebook]

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 02/10/19, 01:32 »
AS ROMA - FLORENTIA 3:1
MOZZANICA - JUVENTUS FC 0:0
CHIEVO VERONA VALPO - OROBICA BERGAMO 3:1
FIORENTINA - SASSUOLO 4:1
PINK BARI - TAVAGNACCO 0:0
AC MILAN - HELLAS VERONA 2:0

Classifica
1.JUVENTUS FC 41
2. FIORENTINA 40
3. AC MILAN 39
4. AS ROMA    29
5. FLORENTIA    23
6. MOZZANICA   20
7. SASSUOLO    19*
8. TAVAGNACCO 17
9. HELLAS VERONA 16
10. CHIEVO VALPO 13
11. PINK BARI    8*
12. OROBICA    5

*una partia in meno

17a giornata 16.02 ore 14.30
Florentia - Mozzanica
Hellas Verona - Pink Bari
Orobica Bergamo - AS Roma
Sassuolo - Chievo Valpo
Tavagnacco - Fiorentina
Juventus - AC Milan 17.02 ore 12.30
« Last Edit: 02/11/19, 19:15 by Chiesa »

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #14 on: 02/11/19, 15:28 »
Philtjens: “A Firenze ho trovato la passione che cercavo. Possiamo vincere lo scudetto”

Le parole della giocatrice viola

L’esterno della Fiorentina Women’s Davina Philtjens ha parlato a La Nazione: “Mi piace moltissimo la squadra, ma anche l’allenatore e la città, e mi sento molto bene qui a Firenze. Cercavo la passione e l’ho trovata in questo club. Aggancio possibile alla Juve capolista? Il 23 marzo ci sarà lo scontro diretto, quindi tutto può ancora succedere, ma ho buone sensazioni e penso che possiamo vincere il titolo. Coppa Italia? Abbiamo già vinto la Supercoppa, possiamo portare a casa altri due titoli, ma il più importante è lo scudetto: dobbiamo pensare partita dopo partita”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #15 on: 02/12/19, 15:28 »
Linari si sbilancia: “La Fiorentina Women’s vincerà lo scudetto”

Parla il difensore dell’Atletico Madrid, l’anno scorso alla Fiorentina e grande tifosa viola

Intervistata da Tuttosport, Elena Linari, difensore della squadra femminile dell’Atletico Madrid, la scorsa stagione alla Fiorentina Women’s, si è sbilanciata su chi vincerà lo scudetto femminile di Serie A:

Chi può vincere lo scudetto? Se dico Fiorentina, sembro banale? La corsa è avvincente, Juve-Milan domenica sarà lo spartiacque della stagione. Anche Roma, Sassuolo e Atalanta sono competitive. L’aspetto interessante è che in ogni turno rischi di perdere punti e al vertice può davvero succedere di tutto. Le mie ex compagne? Le sento spesso, il club viola quest’anno vuole provare a rialzare la Coppa Italia e a portare a casa lo scudetto. L’università? Sono iscritta a scienze motorie a Firenze, spero di poter dare qualche esame a luglio, però vediamo quello che succede.

Redazione VN