Author Topic: Coppa Italia 1/2 finale (andata): Inter-Fiorentina 0:1  (Read 133 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
All. Inter Primavera: “Abbiamo regalato il primo tempo. Al ritorno ce la giocheremo”

L’analisi di mister Madonna

Il tecnico nerazzurro Armando Madonna ha commentato a Sportitalia la sconfitta dell’Inter contro la Fiorentina in Primavera Tim Cup: “Abbiamo regalato il primo tempo, dopo aver incassato il gol è stato tutto più difficile. La ripresa mi è piaciuta, meritavamo di segnare. Dispiace, al ritorno ce la giocheremo. Potevamo fare sicuramente meglio nei cross e nei passaggi”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Bigica: “Contento di non aver preso gol, 0-1 buon risultato ma non siamo ancora in finale”

L’analisi del tecnico viola

L’allenatore viola Emiliano Bigica ha commentato a Sportitalia la vittoria della Primavera contro l’Inter in Coppa Italia:

Anche se dovessi perdere la voce sarei comunque felice, perché la mia squadra ha approcciato bene alla partita. Soprattutto nel primo tempo ha avuto buone trame di gioco che ci hanno permesso di mettere in difficoltà una squadra organizzata come l’Inter, che nella gara di ritorno ci darà filo da torcere. Sabato abbiamo giocato a Udine, loro invece non hanno giocato, il secondo tempo si spiega così. Però ogni ripartenza è stata fatta nel modo giusto e nella ripresa i rischi sono stati inferiori alla prima frazione. Sono contento che non abbiamo preso gol, lo 0-1 è un buon risultato ma non ci porta già in finale. Vedremo come arriveremo tra un mese alla gara di ritorno. La squadra oggi ha giocato da grandi, è un gradino in più nella gestione della gara

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Coppa Italia Primavera, buona la prima semifinale: il gol vittoria di Meli

E’ Marco Meli l’autore del gol vittoria della Primavera della Fiorentina

Marco Meli realizza il gol della semifinale di andata di Coppa Italia Primavera. Per leggere info, news e curiosità sul campionato e la Coppa Italia Primavera visita Numericalcio.it

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Meli piega l’Inter: il primo round è della Fiorentina

Il primo round è viola. La Fiorentina vince 1-0 contro l’Inter nella semifinale di andata di Primavera Tim Cup. Primo tempo divertente e ricco di occasioni allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni. Dekić e Ghidotti protagonisti: il portiere nerazzurro risponde ai tentativi di Vlahović e Antzoulas, il numero uno viola compie un autentico miracolo sul colpo di testa ravvicinato di Merola.

Al 20′ la Fiorentina colpisce con Meli, che riceve in area da Ferrarini e insacca con una rasoiata a fil di palo. Prima dell’intervallo Ghidotti è nuovamente decisivo smanacciando un tocco all’indietro di Simonti ed evitando l’autorete.

Nella ripresa Lakti e Vlahović sfiorano il raddoppio, che però non arriva e, complice anche la stanchezza dei viola, l’Inter prende campo e prova a creare i presupposti per il pareggio. Che sfiora in maniera sensibile nel recupero, con Esposito che colpisce il palo con un’incornata in corsa. Tra un mese esatto, mercoledì 6 marzo, la gara di ritorno a Firenze. Nell’altra semifinale l’Atalanta ha vinto 4-3 contro il Torino.

La formazione viola scesa in campo: Ghidotti - Ferrarini (87′ E. Pierozzi), Gillekens, Antzoulas, Simonti - Hanuljak, Lakti - Maganjić (72′ N. Pierozzi), Montiel (92′ Kukovec), Meli (88′ Gorgos); Vlahović. A disp.: Chiorra, Ponsi, Gelli, Fiorini, Nannelli, Simić, Bocchio.

canteraviola.com

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Primavera, Meli decide Inter-Fiorentina: la GALLERY con le foto della sua esultanza

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Primo round a favore della Fiorentina,Inter battuta 1-0 grazie alla rete decisiva di Meli

Con una grande prestazione la Fiorentina ha battuto l'Inter per 1-0 nella prima semifinale della Primavera Tim Cup; decisiva la rete di Marco Meli al 20' del primo tempo. Il ritorno si disputerà a Firenze il prossimo 6 marzo.

Highlights

Il commento di mister Bigica

Il commento di Montiel

http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-06-02-2019_17-34-00_coppa-italia-primaveraprimo-round-a-favor.html