Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese  (Read 21 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« on: 02/03/19, 18:25 »
Pioli in sala stampa: “Poco dinamici nel primo tempo, da Pjaca mi aspetto di più”
Stefano Pioli ha commentato così la gara tra l’Udinese e la sua Fiorentina, conclusasi sul punteggio di 1-1 con le reti di Stryger Larsen per i bianconeri e Fernandes per i viola: "Non è stata una partita normale, per noi tornare qua significa per noi aprire un dolore grande. L’abbiamo affrontata nel miglior modo possibile, continuo a sostenere di allenare un gruppo di ragazzi molto forti dal punto di vista morale. Davide sarebbe orgoglioso di quello che stiamo facendo. Siamo andati meglio nel secondo tempo, è stata una partita difficile, sapevamo che ci avrebbero chiuso tutti gli spazi. Nel primo tempo siamo stati troppo poco dinamici. Siamo stati molto bravi a recuperare la partita e a crederci fino alla fine, credo che avremmo meritato la vittoria. Brucia il fatto di non aver fatto la settimana perfetta, è chiaro che volevamo vincere. Bisognerà fare in futuro qualcosina in più. Pjaca? Mi aspetto di più da lui, è chiaro, oggi pensavo che sarebbe riuscito a saltare di più l’uomo. Lui stesso sa che può e deve fare di più, ma deve dimostrarlo. Io sono contento che sia rimasto e credo che possa darci una mano".

Pioli: “Non facile giocare contro un avversario così chiuso, bravi a trovare il gol”
Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio in trasferta contro l’ Udinese: “La partita l’avevamo preparata così, sapevamo che avrebbero fatto tanta densità. Avremmo dovuto fare più movimento, ma non è facile superare un avversario con undici giocatori nella sua metà campo. Serviva una giocata individuale per pareggiare, abbiamo avuto anche tanto occasioni su palle inattive, fortunatamente Edimilson ha trovato la conclusione dalla distanza e ha fatto gol. Simeone? Avevamo fatto molto bene così mercoledì, e per l’avversario credevamo fosse la soluzione migliore. Ha avuto l’ atteggiamento giusto quando è entrato, ed è normale che sia così.”

Biraghi: “Faticato a trovare gli spazi, ma niente scuse. Contenti per Edimilson”
Nel post partita di Udinese-Fiorentina, Cristiano Biraghi ha commentato il match ai microfoni di Dazn: “E’ normale che giochiamo sempre per vincere e volevamo i tre punti per chiudere una buona settimana. Abbiamo preso un gol ingenuo, adesso pensiamo alla prossima partita. Poche energie? Può essere stato un fattore, ma non vogliamo trovare scuse, chi ha giocato oggi stava bene. Facevamo fatica a trovare gli spazi. Un gol diverso dal solito? Siamo contenti per Edimilson, già da un paio di partite ci provava e ci era andato vicino, se non segna l’attacco non è un problema perché abbiamo giocatori di qualità. Il ricordo di Astori? E’ sempre nei nostri pensieri, è normale che venire a Udine per noi sia un brutto ricordo”.

Edimilson: “Gol? Uno dei miei più belli”. Sul futuro: “Con la società non ne abbiamo parlato”
Intervenuto in zona mista l’autore del gol viola a Udine, Edimilson Fernandes, ha commentato il momento viola: “Peccato per oggi, ci aspettiamo di vincere qualche partita in più. Dedico il gol a mio figlio, questa rete è una delle più belle della mia carriera”. Domenica arriva il Napoli: “E’ una grande squadra, ma proveremo a vincere”. Poi la chiosa sul futuro: “Del riscatto non ne abbiamo ancora parlato con la società”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Udinese
« Reply #1 on: 02/03/19, 18:29 »
Pradè: “In Coppa Italia forza viola! Fiorentina una delle poche squadre divertenti in A”
Ex ds della Fiorentina e adesso all’Udinese, Daniele Pradè ha parlato nella zona mista della Dacia Arena: “La Fiorentina ha una qualità eccelsa, l’Udinese ha avuto grinta e carattere. Entrambe hanno combattuto per 90 minuti con grandissima sportività e ci teniamo stretto questo punto dopo due sconfitte consecutive. Questa partita ci poteva tagliare le gambe soprattutto dopo il pareggio, ma alla fine abbiamo concesso pochissimo a fenomeni come Chiesa e Muriel. La stagione della Fiorentina? Ci sono 3/4 squadre divertenti, tra cui i viola. E’ una squadra giovane e forte, a volte manca l’esperienza giusta per raggiungere certi obiettivi ma gara dopo gara la stanno acquisendo.” Da ex Roma anche un commento sul 7-1 di mercoledì: “Ho visto l’esaltazione di Firenze e depressione di Roma, sono due città simili a livello umorale. Per la Coppa Italia come faccio a non fare il tifo per una città dove sono stato benissimo con la mia famiglia per quattro anni e dove ho lasciato molti amici? Forza viola!”

Nicola: “La Fiorentina era squadra temibile. Dato un segnale, siamo stati squadra”
L’allenatore dell’Udinese Davide Nicola ha detto la sua dopo il pareggio conquistato dai bianconeri contro la Fiorentina: “Siamo stati squadra, vogliosi di fare punti. Pensavamo di poterla vincere, ma abbiamo dato comunque un segnale diverso rispetto alla Sampdoria. Viste le ultime partite della Fiorentina, era una squadra temibile nella gran parte dei suoi interpreti, in particolare in attacco. Ci auguravamo di portare in rete giocatori diversi, come Stryger Larsen, ma i nostri attaccanti oggi hanno speso tanto per la squadra”.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 02/03/19, 18:59 »
VIDEO VN – Edimilson: “Riscatto? Lavoro per quello”

Così ha parlato Edimilson nella zona mista della Dacia Arena

Simone Torricini
@TorriciniSimone

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 02/03/19, 19:07 »
Mister Pioli: "Peccato per il risultato,volevamo chiudere la settimana nel migliore dei modi"

Le parole di mister Pioli dopo Udinese-Fiorentina.

http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-03-02-2019_17-28-34_mister-piolipeccato-per-il-risultatovolev.html

Offline Chiesa

• Administrator
  • *

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task