Author Topic: CHIEVO VERONA - ACF FIORENTINA 3:4  (Read 340 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: CHIEVO VERONA - ACF FIORENTINA Domenica ore 12.30
« Reply #8 on: 01/26/19, 19:20 »
Muriel: “Firenze, grazie per l’accoglienza. Non faccio proclami, ma qui inizia una nuova storia”

Il messaggio dell’attaccante colombiano sui social: è già Muriel-mania a Firenze

«Firenze è nuova vita per me. Un’altra vita», scrive Luis Muriel su Instagram. «Son tornato a sorridere, a far gol, e a far sorridere. Non volevo altro – prosegue il colombiano – e grazie Firenze per l’accoglienza», recita nel primo messaggio social ai tifosi viola: «Non ve lo avevo ancora detto. E lo faccio da questo profilo, che torna attivo e torna la ‘casa’ delle mie emozioni. E delle vostre.  Non faccio promesse, non faccio proclami, non vendo sogni. Ma ho una certezza: da qui inizia una nuova storia. La mia. E spero possa essere bellissima».

luisfmuriel9
🇮🇹 Firenze è nuova vita per me. Un’altra vita. Son tornato a sorridere, a far gol, e a far sorridere. Non volevo altro.
Grazie Firenze 💜 per l’accoglienza. Non ve lo avevo ancora detto. E lo faccio da questo profilo, che torna attivo e torna la ‘casa’ delle mie emozioni. E delle vostre.
Non faccio promesse, non faccio proclami, non vendo sogni. Ma ho una certezza: da qui inizia una nuova storia. La mia. E spero possa essere bellissima. @acffiorentina ⚜️💟

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 01/26/19, 19:22 »
Graziani: “Chiesa-Muriel-Simeone? Va riproposto senza ombra di dubbio. Pjaca? Superficiale”

L’opinione dell’ex attaccante in merito alle vicende offensive viola

L’ex giocatore di Fiorentina e Torino Francesco Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno:

Il tridente visto contro la Sampdoria va riproposto. E se non lo riproponi con il Chievo, non puoi aver paura. Pjaca vuol rimanere? Mi sembra molto superficiale come ragazzo, non ha capito che fa fatica a giocare in cinque mesi. Se è convinto, i motivi sono due: o si trova bene in città, oppure ha parlato con qualcuno che gli ha promesso di essere più protagonista. Non conviene né a lui, né alla Fiorentina e né alla Juventus la permanenza

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 01/26/19, 19:27 »
Di Carlo: “Servirà il miglior Chievo, siamo pronti alla battaglia”

Mimmo Di Carlo ha parlato in conferenza stampa prima del match contro la Fiorentina

Ha parlato in conferenza stampa Mimmo Di Carlo, allenatore del Chievo, in vista della partita contro la Fiorentina:

“Per battere una squadra del livello della Fiorentina ci vorrà il miglior Chievo. I ragazzi sono pronti per la battaglia e questo mi da fiducia in vista di domani. Ad oggi la classifica non ci permette di fare calcoli: dobbiamo mettere in campo tutta la rabbia che abbiamo. Il risultato di domani contro la Fiorentina inciderà sia sulla nostra classifica che sul morale. Ma non sul mercato. I convocati? Recuperiamo Barba e Pucciarelli, mentre Nicolas Frey è stato reinserito in lista e domani sarà convocato”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 01/26/19, 19:42 »
Chievo, ecco i convocati per la sfida contro la Fiorentina

Vediamo la lista dei convocati dal Chievo

Questi i convocati del ChievoVerona per la sfida di domani con la Fiorentina:

Portieri: Caprile, Semper, Sorrentino.
Difensori: Barba, Cesar, Depaoli, Frey, Jaroszynski, Rossettini, Tanasijevic, Tomovic.
Centrocampisti: Burruchaga, Giaccherini, Hetemaj, Radovanovic, Rigoni.
Attaccanti: Djordjevic, Grubac, Leris, Meggiorini, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski, Vignato.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 01/26/19, 19:56 »
Gerson verso una maglia da titolare, confermato il tridente. Hancko in difesa

Le ultime dal centro sportivo in vista della trasferta di Verona

Inizia a delinearsi la formazione con la quale la Fiorentina affronterà il Chievo. Stefano Pioli schiererà Hancko al posto dello squalificato Biraghi, confermando la restante linea difensiva composta da Pezzella, Hugo e Milenkovic. A centrocampo – secondo quanto riportato da Radio Bruno – stazioneranno Benassi, Veretout e Gerson. Confermato il tridente con Chiesa, Muriel e Simeone. Vedremo quindi un nuovo centrocampo, che senza lo squalificato Edimilson, vedrà il ritorno del brasiliano, preferito ancora una volta a Norgaard, con ancora negli occhi la grande partita disputata al Franchi contro i clivensi.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 01/27/19, 00:32 »
Tridente confermato, Gerson-Benassi a centrocampo. Chievo, dal 1′ Tomovic e Depaoli

Le probabili formazioni di Chievo-Fiorentina, le scelte di Stefano Pioli e Mimmo Di Carlo

LA PARTITA

Otto punti in classifica (considerando i tre di penalizzazione) per il Chievo, migliorato grazie alla “cura Di Carlo”. Al ‘Bentegodi’ la Fiorentina cerca la prima vittoria in campionato del 2019 dopo il pareggio contro la Sampdoria: diciannove punti separano la formazione di Stefano Pioli dai clivensi, che «deve vincere tante partite se vuole centrare la salvezza. Mi aspetto una squadra sicuramente aggressiva: vorrà toglierci la gestione della palla per ripartire, ma qualche zona di campo libero ci verrà lasciata e noi dovremo essere bravi a colpire i nostri avversari». «La Fiorentina è forte – ha detto il tecnico dei padroni di casa – e lo dicono il grande lavoro fatto da Corvino e da Pioli che hanno in squadra grandi giocatori perciò la Fiorentina dovrà e deve fare un campionato di alta classifica. Con Muriel credo che abbia dato un messaggio in tal senso alla squadra»: partita da non sottovalutare per la Viola.

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #14 on: 01/27/19, 00:33 »
Tridente confermato, Gerson-Benassi a centrocampo. Chievo, dal 1′ Tomovic e Depaoli

Le probabili formazioni di Chievo-Fiorentina, le scelte di Stefano Pioli e Mimmo Di Carlo

IL CHIEVO

Pochi dubbi per Domenico Di Carlo. Nel 4-3-1-2 stazioneranno sulla linea difensiva Fabio Depaoli, Nenad Tomovic, Luca Rossettini e Pawel Jaroszynski, davanti a Stefano Sorrentino. Sicuri del posto a centrocampo Ivan Radovanovic e Perparim Hetemaj, insieme a Nicola Rigoni. Emanuele Giaccherini sarà il trequartista alle spalle di Sergio Pellissier e Mariusz Stepinski, in ballottaggio con Riccardo Meggiorini e Filip Djordjevic.

La probabile formazione: Sorrentino, Depaoli, Tomovic, Rossettini, Jaroszynski, Rigoni, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini, Pellissier, Stepinski. All.: Di Carlo.

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #15 on: 01/27/19, 00:34 »

LA FIORENTINA

Due assenze forzate per Stefano Pioli: squalificati Cristiano Biraghi ed Edimilson Fernandes.  Sulla fascia sinistra arretrata esordio dal primo minuto per David Hancko, mentre a centrocampo torna Marco Benassi dopo il turno di riposo contro la Sampdoria. Tra i titolari, a completare il reparto insieme a Jordan Veretout, Gerson. Confermato il tridente offensivo con la soluzione che vede Luis Muriel e Giovanni Simeone convivere insieme a Federico Chiesa.

La probabile formazione: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Hancko, Benassi, Veretout, Gerson, Chiesa, Muriel, Simeone. All.: Pioli.

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti