Author Topic: Settimana 21-27 Gennaio (vari gli news)  (Read 1978 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 21-27 Gennaio (vari gli news)
« Reply #520 on: 01/27/19, 20:06 »
Serie A – Al Torino basta un gol di Izzo. Spalletti va k.o.

L’interessante match delle 18 che vede affrontarsi un’ avversaria della Fiorentina per l’Europa League contro i nerazzurri di Spalletti

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/serie-a-in-campo-torino-inter-live/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #521 on: 01/27/19, 20:06 »
CLASSIFICA – Fiorentina a -2 dal settimo posto. Ma per l’Europa è bagarre

Si va completando la classifica della Serie A dopo 21 turni. Tante squadre in pochi punti tra il quarto e il decimo posto

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/classifica-fiorentina-a-2-dal-settimo-posto-ma-per-leuropa-e-bagarre/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #522 on: 01/27/19, 20:09 »
Il parere di Rialti “Meglio giovani e imperfetti che menefreghisti”

Il commento alla partita di Alessandro Rialti

Sono tantissimi gli errori che i giocatori della Fiorentina commettono nelle singole partite. Guardate anche oggi a Verona. L’errore di Lafont sul gol poi annullato al Chievo. Gli errori di Norgaard, quelli di Vitor Hugo, pure di Pezzella, ma poi devi mettere in conto anche le prodezze. Una squadra così giovane non può che essere ingenua, acerba, imperfetta. Ma deve essere perdonata. Io ragiono così, la vedo lottare, soffrire, segnare e dedicare tutto al numero 13, ad Astori, con un coinvolgimento totale. E mi basta, anche perchè vedo Muriel segnare il terzo gol da quando è arrivato, vedo Simeone offrire un assist morbido e invitante a Benassi, vedo Chiesa segnare un’altra doppietta di classe autentica e portare i viola verso la battaglia, ancora aperta, per l’Europa.

Meglio giovani e imperfetti piuttosto che menefreghisti. Per questo meritano di essere seguiti, aiutati, ancora. Magari non ce la faranno, magari sbaglieranno ancora, ma sono sicuro che rispetteranno la maglia e il nome del loro sfortunato capitano. E va bene così, altri hanno campioni già fatti, aspettative superiori, ma il futuro, sempre che venga difeso e non liquidato solo per plusvalenze, è a Firenze. E va assolutamente difeso.

Alessandro Rialti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #523 on: 01/28/19, 01:29 »
Le cinque notizie più lette del giorno: in copertina Zurkowski, Benassi e… Hagi

1) Zurkowski, il Cagliari e la scelta del giocatore: tutto è bene quel che finisce bene. Ecco com’è andata
2) Chievo inferocito contro l’arbitro: “Buffone, è finito lo sport”
3) #ChievoFiorentina, i tweet: “Doppietta di Chiesa, zitti tutti!”. E Lafont nuoce alla salute…
4) Ianis Hagi torna in Italia, ecco dove
5) Benassi para, Mirallas e Ceccherini lo sbeffeggiano sui social

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #524 on: 01/28/19, 01:29 »
Giovanili, tripla vittoria contro il Torino

Vincono le squadre di Cioffi, Fazzini e Mazzantini

Vittoria casalinga per gli Under 15 viola che questa mattina al Bozzi si sono imposti per 2-1 sul Torino grazie alle reti di Sene e Biagetti. Gigliati sempre al comando della classifica a 35 punti

Anche gli Under 17 hanno vinto contro i granata, 3-1 in trasferta ed in rimonta. Dopo il vantaggio granata con Favale i viola hanno preso in mano la gara andando a segno con Gaeta, Milani e Bayslach. Questi tre punti consentono alla Fiorentina di rimanere nel gruppo di testa a quota 31 punti.

Ottima prova, infine, degli Under 16, che hanno vinto per 2-0 contro il Torino. Aliboni e Distefano regalano tre punti fondamentali ai viola che salgono a quota 15 punti in classifica.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #525 on: 01/28/19, 01:31 »
Tennis, Australian Open: Djokovic e la gag con il giornalista italiano (e tifoso viola)

Durante la conferenza stampa di celebrazione del trionfo, il campione serbo ha scherzato con Ubaldo Scanagatta, direttore di Ubitennis e tifoso della Fiorentina, in questo modo…

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #526 on: 01/28/19, 01:32 »
Serie A, Lazio-Juventus 1-2: dominio biancoceleste, rimonta lusitana dei bianconeri

Segui la sfida dell’Olimpico

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Wallace, Radu; Parolo, Luis Alberto, Leiva, Milinkovic, Lulic; Correa, Immobile.

Juventus (4-3-3): Szczęsny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Emre Can, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Ronaldo

http://www.violanews.com/altre-news/live-serie-a-segui-lazio-juventus-in-diretta/

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task