Author Topic: Viola a Milano  (Read 87 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Viola a Milano
« on: 01/18/19, 02:54 »
CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM 2018/2019 TROFEO GIACINTO FACCHETTI PROGRAMMA GARE (ai sensi dell’art. 31.2 dello Statuto/Regolamento della Lega Nazionale Professionisti Serie A) 15ª GIORNATA ANDATA

18/01/2019*ATALANTA – EMPOLI 14.30 C.S. BORTOLOTTI DI ZINGONIA, DIRETTA TV SPORTITALIA
19/01/2019 MILAN – FIORENTINA 11.00 C.S. VISMARA DI MILANO**, DIRETTA TV SPORTITALIA
19/01/2019 ROMA – UDINESE 12.00* STADIO TRE FONTANE DI ROMA, LIVE STREAMING WWW.SPORTITALIA.COM
DIFFERITA TV SPORTITALIA 20/01 ORE 07.00
19/01/2019 NAPOLI – JUVENTUS 13.00 IANNIELLO DI FRATTAMAGGIORE, DIRETTA TV SPORTITALIA
19/01/2019 CHIEVOVERONA – SAMPDORIA 14.30 COMUNALE DI CASELLE DI SOMMACAMPAGNA, LIVE STREAMING
WWW.SPORTITALIA.COM
20/01/2019 PALERMO – INTER 10.00 PASQUALINO STADIUM DI CARINI, DIRETTA TV SPORTITALIA
20/01/2019 TORINO – CAGLIARI 10.00 STADIO FILADELFIA DI TORINO, LIVE STREAMING WWW.SPORTITALIA.COM
21/01/2019 GENOA – SASSUOLO 13.00 N. GAMBINO DI ARENZANO, DIRETTA TV SPORTITALIA

*ai sensi dell’art. 7 del Regolamento della Competizione
**ai sensi dell’art. 8 del Regolamento della Competizione
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Viola a Milano
« Reply #1 on: 01/18/19, 03:05 »
Giornata 15 - gare dal 18/01/2019 al 21/01/2019

AS ROMA - UDINESE
Ilario Guida (Salerno), Nicola Nevio Spiniello (Avellino) - Giuseppe Pellino (Frattamaggiore)

ATALANTA - EMPOLI
Davide Miele (Torino), Mattia Massimino (Cuneo) - Claudio Gualtieri (Asti)

CHIEVO VERONA - SAMPDORIA
Fabio Pasciuta (Ravenna), Enrico Montanari (Ancona) - Antonio Marco Vitale (Ancona)

GENOA - SASSUOLO
Giuseppe Collu (Cagliari), Dario Garzelli (Livorno) - Luca Testi (Livorno)

MILAN - FIORENTINA
Matteo Marchetti (Ostia Lido), Emilio Micalizzi (Palermo) - Lorenzo Poma (Trapani)

NAPOLI - JUVENTUS
Giovanni Nicoletti (Catanzaro), Daisuke Emanuele Yoshikawa (Roma 1) - Giorgio Rinaldi (Roma 1)

PALERMO - INTER
Michele Di Cairano (Ariano Irpino), Francesco Valente (Roma 2) - Emanuele De Angelis (Roma 2)

TORINO - CAGLIARI
Giuseppe Repace (Perugia), Francesco Perrelli (Isernia) - Giulio Fantino (Savona)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 01/18/19, 14:59 »
Bigica: “Vietato sottovalutare il Milan. C’è una cosa che mi preoccupa”

Primavera, è vigilia di Milan-Fiorentina (gara trasmessa su Sportitalia)

Emiliano Bigica parla a violachannel in vista della gara di campionato della Fiorentina Primavera contro il Milan in programma sabato alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Vismara (diretta televisiva su Sportitalia). “I tre punti ottenuti col Napoli mi fanno essere fiducioso. Ma non dobbiamo farci ingannare dalla posizione in classifica del Milan, mi preoccupa un po’ che noi abbiamo giocato lunedì e abbiamo avuto 2 giorni in meno di loro per recuperare. Questo però non deve essere un alibi, anche perchè ho a disposizione una rosa ampia e magari far rifiatare qualcuno se necessario, ci aspettano partite ravvicinate contro Juventus e Chievo. Questa Fiorentina ha margini di miglioramento, ho ragazzi vogliosi di lavorare e migliorare”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 01/18/19, 18:57 »
Bigica alla vigilia di Milan-Fiorentina

Le parole del Tecnico della Primavera in vista della gara di campionato contro il Milan in programma sabato alle ore 11.00 presso il Centro Sportivo Vismara (diretta televisiva su Sportitalia).

http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-18-01-2019_07-44-40_bigica-alla-vigilia-di-milan-fiorentina.html