Author Topic: ACF FIORENTINA - UC SAMPDORIA 3:3  (Read 1129 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ACF FIORENTINA - UC SAMPDORIA Domenica ore 15.00
« Reply #24 on: 01/19/19, 16:20 »
Verso la Samp: rifinitura

Mancano poche ore alla sfida con la Samp e i viola hanno svolto una rifinitura al centro sportivo nella tarda mattinata di oggi.

Ecco alcuni scatti:

violachannel.tv
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #25 on: 01/19/19, 23:53 »
Scanziani: “Spero in una bella gara, con Muriel serve pazienza”

L’ex giocatore della Sampdoria Scanziani ha parlato prima della gara di domani del Franchi

Alessandro Scanziani, ex giocatore della Sampdoria, ha parlato prima della gara di domani a Radio Bruno:

“Sampdoria arriva bene alla gara di domani, nonostante la sconfitta contro il Milan in Coppa Italia. Credo che sarà una bella partita, le due squadre giocano bene al calcio. Quagliarella? Sicuramente è un giocatore che è diventato sempre più determinante con il passare del tempo, e adesso a 34 anni è in grado di giocare in Serie A lottando per l’Europa. Si fa voler bene da tutti i compagni, e questo lo aiuterà tanto. Muriel? Si deve ambientare, conoscere i compagni e affinare gli automatismi. Serve del tempo per rendere al meglio e serve pazienza. “

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #26 on: 01/19/19, 23:54 »
Qui Samp, ecco i convocati: torna con i blucerchiati Gabbiadini

Torna tra i convocati della Sampdoria Manolo Gabbiadini

nizia ufficialmente il Manolo Gabbiadini-bis: prima convocazione per l’attaccante. Nel frattempo rientra nella lista anche Bartosz Bereszynski, assente dalla partita di Roma con la Lazio.

Portieri: Audero, Belec, Rafael.

Difensori: Andersen, Bereszynski, Colley, Ferrari, Murru, Regini, Rolando, Sala, Tavares, Tonelli.

Centrocampisti: Ekdal, Jankto, Praet, Ramírez, Saponara, Vieira.

Attaccanti: Caprari, Defrel, Gabbiadini, Quagliarella.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #27 on: 01/19/19, 23:59 »
Fiorentina pronta a inaugurare il 2019 in A: “First Episode”

Il post social dei viola verso la Samp

Tempo di riprendere la marcia in campionato. Domani contro la Sampdoria sarà la prima gara del 2019 per i viola. Attraverso i profili ufficiali, la Fiorentina ha già inquadrato la partita di domani al Franchi:

ACF Fiorentina

@acffiorentina
2️⃣0️⃣1️⃣9️⃣: FIRST EPISODE
🔜 #FiorentinaSampdoria#NoiSiamoFirenze ⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #28 on: 01/20/19, 00:04 »
Muriel e Simeone insieme dall’inizio, Edimilson più di Nørgaard. Saponara in panchina

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria, le scelte di Stefano Pioli e Marco Giampaolo

LA PARTITA

Scontro diretto per l’Europa al ‘Franchi’: Fiorentina e Sampdoria scendono in campo distanti tre punti in classifica – i liguri sono attualmente settimi, calzando l’ultimo posto utile per la qualificazione continentale – e con la voglia di iniziare il 2019 con il piede giusto. «Non ci deve essere paura: magari rispetto, ma non paura. Anche l’anno scorso erano davanti a noi in classifica – ha dichiarato in conferenza stampa Stefano Pioli – e alla fine abbiamo avuto la meglio noi: speriamo di ripeterci anche quest’anno. La Samp è un avversario diretto ma i punti non sono ancora decisivi», mentre Marco Giampaolo ha commentato: «Mi aspetto di trovare una squadra forte che ha valori individuali importanti e una buona fisicità». La gara vedrà l’esordio nello stadio di Firenze di Luis Muriel, già al debutto in Coppa Italia con la maglia viola.

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #29 on: 01/20/19, 00:05 »
Muriel e Simeone insieme dall’inizio, Edimilson più di Nørgaard. Saponara in panchina

Le probabili formazioni di Fiorentina-Sampdoria, le scelte di Stefano Pioli e Marco Giampaolo

LA FIORENTINA

Tutto confermato in difesa: davanti ad Alban Lafont, il quartetto titolare non si cambia. A centrocampo, sicuri del posto Marco Benassi e Jordan Veretout: ballottaggio per la terza maglia, la scelta dovrebbe ricadere su Edimilson Fernandes. In attacco, secondo le ultime indiscrezioni, Stefano Pioli sta pensando di proporre una soluzione con Luis Muriel e Giovanni Simeone insieme nel tridente concluso da Federico Chiesa.

La probabile formazione: Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Edimilson, Veretout, Muriel, Chiesa, Simeone. All.: Pioli.

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #30 on: 01/20/19, 00:06 »

LA SAMPDORIA

Buone notizie per Marco Giampaolo, che riaccoglie dopo la squalifica Joachim Andersen al centro della difesa al fianco di Lorenzo Tonelli. Confermati sugli esterni Bartosz Bereszyński e Nicola Murru, nessun dubbio sul trittico di centrocampo: Dennis Praet, Albin Ekdal e Jakub Jankto nel mezzo all’interno del 4-3-1-2 blucerchiato. Potrebbe partire dalla panchina il nuovo arrivato Manolo Gabbiadini, così come l’ex viola Riccardo Saponara. Dietro alle due punte – sicuro del posto Fabio Quagliarella, ballottaggio tra Gabbia e Gianluca Caprari – dovrebbe stazionare Gaston Ramirez.

La probabile formazione: Audero, Bereszyński, Andersen, Tonelli, Murru, Praet, Ekdal, Jankto, Ramirez, Caprari, Quagliarella. All.: Giampaolo.

Giacomo Brunetti
@gia_brunetti

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #31 on: 01/20/19, 14:02 »
Fiorentina, cosa succede oggi

Il programma giornaliero

SERIE A 20 GIORNATA STADIO FRANCHI ore 15
FIORENTINA vs SAMPDORIA
TV – Telecronaca Sky calcio
RADI – Radiocronaca per la Toscana su radio bruno
WEB – Diretta totale commentabile su violanews.com

Redazione VN