Author Topic: Moena 2019  (Read 862 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Moena 2019
« Reply #8 on: 07/11/19, 00:36 »
La lista ufficiale dei convocati per Moena: sono 29, c’è Veretout

La lista completa dei giocatori che Vincenzo Montella ha deciso di portare con sé in ritiro

Di seguito la lista dei convocati per il ritiro di Moena diramata dal tecnico Vincenzo Montella: Baez, Baroni, Benassi, Biraghi, Castrovilli, Ceccherini, Chiorra, Cristoforo, Dabo, Dragowshi, Eysseric, Hugo, Hancko, Hristov, Koffi, Lakti, Beloko, Meli, Montiel, Nannelli, Pierozzi, Ranieri, Saponara, Simeone, Sottil, Thereau, Venuti, Veretout, Vlahovic.

L’incertezza era molta per la presenza o meno di Veretout che, come ha detto Pradè ieri in conferenza stampa, “ha chiesto di essere ceduto“. Ebbene il francese intanto partirà con il resto del gruppo anche se oggi c’è stato un incontro con il giocatore ed il suo agente, Giuffredi. La società viola è pronta ad accontentarlo e cederlo qualora arrivasse l’offerta giusta che dovrebbe essere interamente cash a meno di un giocatore che faccia veramente al caso del progetto viola.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 07/11/19, 01:11 »
VIDEO VN – La Fiorentina parte per Moena

La squadra viola parte questa mattina in treno per Moena. Vi mostriamo le immagini della partenza

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 07/11/19, 01:15 »
VIDEO VN – Simeone firma una maglietta

Simeone fermato da un piccolo tifoso firma la sua maglietta

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 07/11/19, 01:17 »
VIDEO VN – I giocatori salgono sul treno. Si parte!

Campo di Marte ore 8.03, i giocatori salgono sul treno. Inizia ufficialmente la stagione della Fiorentina 2019/20

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 07/11/19, 01:25 »
Fiorentina, oggi come sette anni fa; ma Montella deve lavorare con quello che ha

Uno sguardo alla situazione della Fiorentina nel giorno della partenza per il ritiro: il cantiere è ancora lontano dall’essere chiuso

Parte oggi il ritiro di Moena: la squadra ha lasciato Firenze in treno. E’ però una squadra sperimentale, da sfoltire, da valutare: rimarrano in pochi, e Montella lo sa. L’analisi di Repubblica mette in guardia sulle situazioni di Chiesa e Dragowski, ancora non definite con certezza. Ed ecco che i ricordi volano all’estate 2012, con uno scenario simile a quello di oggi, permeato dalla voglia di rifondazione, ma con differenti ambizioni e strategie. I nuovi acquisti, parola di Pradè, non arriveranno prima di agosto, e allora spazio ai giovani: Vlahovic, Sottil, Venuti, Ranieri, Montiel sono sospesi fra permanenza e prestiti.

Preso Terracciano, ceduto Laurini, rimangono da piazzare ancora tanti di quei 60 esuberi che bloccano il mercato viola, e che rimarranno ai Campini in attesa di conoscere il loro futuro…

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 07/11/19, 01:34 »
Moena: rinnovata anche la sala stampa

Sala stampa ingrandita e più vicina al Viola Village

Tra le migliorie che hanno interessato le strutture dello stadio «Benatti» ci sono anche quelle che riguardano l’area dedicata alla stampa e in particolar modo la sala dove si terranno tutti i giorni le conferenze dei calciatori viola: la zona, da sempre posizionata nei pressi della tribuna per i tifosi, è stata da quest’anno non soltanto ingrandita di circa 30 mq ma spostata a pochi metri dall’ingresso del Viola Village, dalla parte opposta del campo. La particolarità più interessante è che la tecnostruttura messa a disposizione dall’ATP Val di Fassa è quella che nel corso degli ultimi anni è stata utilizzata dai giornalisti al seguito della Roma e del Bologna nel ritiro di Pinzolo e che da quest’estate è stata traslata a Moena, distante circa 150 chilometri. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #14 on: 07/11/19, 01:39 »
FOTO VN – Moena spelacchiata: alberi abbattuti da una tromba d’aria

Un ambiente spelacchiato farà da cornice agli allenamenti della Fiorentina a Moena

Un ambiente spelacchiato farà da cornice agli allenamenti della Fiorentina a Moena. Come, infatti, potete vedere nella foto, gli abeti sopra il campo di allenamento sono stati devastati dalla tromba d’aria abbattutasi sulla Val di Fassa il novembre scorso. Gli alberi sono stati riciclati per realizzare il Food Village all’interno del Viola Village.

Pier F. Montalbano
@____MONTY____

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #15 on: 07/11/19, 01:41 »
VIDEO VN – Qui Moena: il campo Benatti è in perfette condizioni

Oggi pomeriggio il primo allenamento della Fiorentina a Moena

Leonardo Vignozzi
@VignozziLeonard

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task