Author Topic: Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2019]  (Read 7645 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Fiorentina, un rinforzo per l’attacco: è Borini l’idea per gennaio

La Fiorentina valuta Borini per il mercato di gennaio

La Fiorentina potrebbe cercare, a gennaio, di aggiustare i propri problemi di attacco. L’idea è quella di portare Fabio Borini – come spiega SportMediaset – in viola, al di là di un contratto oneroso, da 2,5 milioni di euro all’anno. In scadenza a giugno, potrebbe anche decidere di spalmare il contratto su più anni per arrivare a un accordo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Fari puntati sulla Grecia: due terzini nel mirino della Fiorentina

Tsimikas dell’Olympiacos e Giannoulis del Paok osservati dai viola

Osservatori della Fiorentina in Grecia. Come il portale ellenico SportTime, il club viola ha visionato attentamente il match tra Olympiacos e Paok Salonicco e in particolare i due talenti già nel giro della Nazionale maggiore greca Konstantinos Tsimikas e Dimitrios Giannoulis, entrambi terzini sinistri. Non c’è solo la Fiorentina: ad Atene erano presenti anche emissari di Nizza, Rennes, Galatasaray, Fenerbahce, Celtic e Werder Brema. Lo scrive La Nazione.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Un centrocampo da rinforzare: Banega prima scelta a gennaio. Praet…

Le mosse viola

Il centrocampista è la priorità della Fiorentina nel mercato di gennaio e nelle ultime ore il nome di Ever Banega ha preso decisamente quota rispetto agli altri. Argentino, classe ’88, in scadenza a giugno con il Siviglia, conosce la Serie A e ha già lavorato con Vincenzo Montella, che lo utilizzava come mediano nel 4-2-3-1 e sarebbe felice di riaverlo a disposizione. La classica occasione che Pradè sta provando a cogliere. Quanto a Dennis Praet, a meno che il Leicester non lo molli in prestito servono circa 20 milioni di euro. Lo scrive il Corriere Fiorentino.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Ceccarini sul mercato viola: “Accelerata per Politano, ipotesi concreta per gennaio”

Secondo Ceccarini la Fiorentina sta accelerando per Politano

Niccolò Ceccarini, giornalista specializzato sul calciomercato, ha fatto un tweet sulla Fiorentina e sul mercato di gennaio. Ecco le ultime su Politano:

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Uno sguardo in Serie B: Fiorentina su un attaccante del Pescara

La Fiorentina su Gennaro Borrelli del Pescara

Ci sarebbe anche la Fiorentina su Gennaro Borrelli, attaccante classe 2000 del Pescara che piace anche a Parma, Juventus e ad alcune squadre della Bundesliga. Come scrive pesacarasport24.it, il club viola vorrebbe acquistarlo già a gennaio per poi lasciare in prestito alla società abruzzese per 6 o 18 mesi (stessa idea del Parma) perché per l’immediato piace di più Scamacca dell’Ascoli.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Sky Sport, Pradè vuole un big a centrocampo: nel mirino Can e Kessie

Occhio al mercato invernale

La Fiorentina vuole un big a centrocampo nel mercato di gennaio e, secondo quanto rivela Sky Sport, il ds viola Daniele Pradè avrebbe messo nel mirino Emre Can della Juventus, Franck Kessie del Milan e Seko Fofana dell’Udinese. Il tedesco dei bianconeri prenderebbe in considerazione l’ipotesi di una nuova avventura lontano da Torino. Complicato un trasferimento nella finestra invernale per l’ivoriano dei rossoneri, così come per il francese dei friulani, che può diventare una pedina per l’estate.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task