Author Topic: Tutti i movimenti del mercato della Fiorentina [2019]  (Read 3438 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
La Fiorentina pensa a un centrocampista dello Spezia

Fiorentina, e non solo, su Giulio Maggiore

Giulio Maggiore è tra i maggiori talenti della Serie B. Come scrive La Gazzetta dello Sport, il centrocampista classe 1998 dello Spezia piace a Fiorentina e Sassuolo. Il giocatore ha segnato quattro gol in 21 partite. (LEGGI LA SCHEDA DI MAGGIORE SU TUTTITALENTI.COM)

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Dall’Inghilterra, Fiorentina e due big europee su Masuaku

Indiscrezioni di mercato provenienti dall’Inghilterra accostano alla squadra viola il laterale mancino congolese

Secondo quanto riportato dal Sun, Arthur Masuaku potrebbe risultare un obiettivo concreto per la fascia sinistra della Fiorentina durante l’estate. Cristiano Biraghi non ha convinto nella seconda parte di stagione e più volte è stato accostato al Napoli, il congolese di proprietà del West Ham, esterno eclettico  in grado di ricoprire più ruoli potrebbe essere il rinforzo in caso di cessione. Tuttavia ci sono da registrare anche gli interessi di club con un appeal maggiore rispetto a quello della Fiorentina, come Tottenham e Borussia Dortmund che con ogni probabilità, nel caso in cui decidessero di fare sul serio surclasserebbero l’offerta gigliata.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Le date della prossima stagione: si torna all’antico

La sessione estiva durerà due mesi pieni: accantonato l’esperimento della scorsa stagione

La prossima sessione estiva di calciomercato durerà due mesi: dall’1 luglio al 2 settembre 2019. Lo ha deciso il consiglio federale della Figc che, dunque, ha scelto di accantonare l’esperimento dello scorso anno quando le trattative si fermarono il 17 agosto, alla vigilia dell’inizio del campionato. Comunicate anche le date della sessione invernale, dal 2 al 31 gennaio 2020.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Occhi in Francia: Fiorentina su un centrocampista del Nimes

La Fiorentina avrebbe messo gli occhi su Savanier

La Fiorentina continua a sondare il mercato d’Oltralpe. Sabato scorso è uscito il nome di Remi Oudin, attaccante esterno classe 1996 in forza al Reims. Non solo perché dalla Francia, scrive La Nazione, sono sicuri che il club viola abbia messo nel mirino Teji Savanier, centrocampista del 1991 di proprietà del Nimes. Violanews.com aveva fatto il nome del mediano della squadra transalpina lo scorso 7 maggio.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Dalla Francia: Fiorentina interessata a un centrocampista del Montpellier

La Fiorentina rimette nel mirino Ellyes Skhiri

Secondo il giornale francese Midi Libre, la Fiorentina avrebbe messo nel mirino Ellyes Skhiri, centrocampista del Montpellier, francese naturalizzato tunisino classe 1995. Il club transalpino chiede 10 milioni per il giocatore. La cessione di Veretout contribuirebbe ad intensificare i contatti tra i due club.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Nome nuovo per l’attacco: la Fiorentina guarda in casa della Virtus Entella

La Fiorentina, e non solo, avrebbe messo gli occhi su Mota Carvalho

La Fiorentina avrebbe messo nel mirino Dany Mota Carvalho, attaccante classe 1998 della Virtus Entella seguito dall’Udinese e anche da alcuni club inglesi e spagnoli. Come scrive Il Secolo XIX, la società ligure deve decidere se tenerlo o no. La volontà dell’Entella potrebbe vacillare di fronte ad un’offerta importante.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Dalla Serbia: “Terzic è della Fiorentina“. La scheda

Parrebbe concluso l’acquisto del giovane terzino della Stella Rossa.

Aleksa Terzic giovane terzino sinistro della Stella Rossa di Belgrado, in prestito in questa stagione al Graficar Beograd, stando a quanto dichiarato ieri sera dal direttore sportivo della società serba Mitra Mrkele a Television Arena Sport dovrebbe essere concluso. “Per quanto mi riguarda il trasferimento di Terzic alla Fiorentina è cosa fatta”. Costo dell’operazione 1,5 milioni. La scheda del giovane terzino serbo redatta da www.tuttitalenti.com
Del possibile arrivo di Terzic a Firenze avevamo già scritto a fine marzo quando l’affare era già ben avviato, adesso pare che sia arrivato alla conclusione

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Dalla Spagna: Fiorentina su un attaccante del Porto

Fiorentina su Adrian Lopez, ma la concorrenza non manca

Nome nuovo per l’attacco della Fiorentina della prossima stagione. Si tratta di Adrian Lopez, centravanti spagnolo classe 1988 in forza al Porto. Il suo contratto col club portoghese scadrà il prossimo 30 giugno. Come riportato da as.com, il giocatore sarebbe finito nel mirino di Deportivo La Coruna, Atletico Madrid, Villareal e Fiorentina. Nelle tre formazioni spagnole Adrian ha già giocato in passato, la Serie A sarebbe invece una novità per lui.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task