Primavera 1 – Rimonta record dell’Atalanta! Juventus-Fiorentina è il big match
Il programma dell’11° giornata del campionato “Primavera 1”
Pirotecnico finale di Napoli-Atalanta, anticipo dell’11° turno: gli orobici sono riusciti a rimontare il 3-0 con cui i partenopei conducevano la gara dopo i primi minuti della ripresa, fino a conquistare la vittoria insperata per 4-3. Grazie a questo successo la squadra bergamasca consolida il primo posto in graduatoria.
Domani, sabato 8 dicembre, si disputeranno 5 partite: Genoa-Inter, Roma-Empoli, Udinese-Sampdoria, Juventus-Fiorentina, ChievoVerona-Torino. Alle ore 13, presso lo Juventus Training Center di Vinovo, i bianconeri hanno l’occasione di agganciare i viola a 18 punti in classifica, che hanno vinto le ultime due partite di campionato. Il Torino, invece, sarà impegnato in trasferta contro il ChievoVerona. I granata sono la squadra più in forma del torneo (5 vittorie consecutive segnando 13 gol e subendone solamente una) e possono contare sul capocannoniere Vincenzo Millico che ha segnato 15 gol in 10 match.
Domenica 9 dicembre, il Palermo affronterà il Sassuolo. I rosanero arrivano dalla sconfitta con il Genoa e proveranno a vincere per rimanere attaccati alle prime posizioni.
Lunedì 10 dicembre, Milan-Cagliari, chiuderà il programma dell’11ª Giornata di Andata del Campionato Primavera 1 TIM – Trofeo Giacinto Facchetti 2018/19. I rossoneri cercano il riscatto dopo 4 sconfitte consecutive; i rossoblù vengono invece da quattro risultati utili consecutivi.
Redazione VN