Author Topic: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus  (Read 169 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Pezzella: “Inevitabile concedere qualcosa dopo lo 0-1. Pochi gol? Non è solo colpa di Simeone”
Nel post partita di Fiorentina-Juve il capitano viola German Pezzella ha commentato così la sconfitta a Sky Sport: “E’ un risultato duro, tornare a casa con tre gol presi è difficile. Nelle ultime 5-6 partite non siamo riusciti a vincere, ma nel secondo tempo abbiamo avuto le occasioni contro una Juve che ha tanta qualità. Difficoltà a segnare? Non è solo colpa di Simeone, siamo la seconda miglior difesa, quindi come difendiamo di squadra dobbiamo riuscire ad attaccare. Lavoriamo e proviamo a migliorare per trovare il gol, speriamo di trovarlo a Sassuolo. Primo gol evitabile? Sappiamo che la Juve concede poco, dovevamo essere più attenti. Dopo l’1-0 era inevitabile concedere qualcosa in più ma abbiamo lasciato solo qualche tiro da fuori, ma a loro basta poco per segnare visto che hanno tanta qualità”.

Pioli a Sky: “Primo gol evitabile, risultato troppo bugiardo. Mercato? Dobbiamo tornare a vincere”
Ai microfoni di Sky Sport, l’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli ha commentato la sconfitta subita a domicilio contro la Juventus: "Abbiamo iniziato tutti e due i tempi bene, soprattutto il primo con la conclusione di Benassi. Il risultato è più bugiardo di quanto dica il risultato, dispiace soprattutto aver preso così il primo gol e non aver sfruttato le situazioni pericolose del secondo tempo. Rigore? Per me non c’era, Orsato ha visto così e non ci attacchiamo a quello, anche se la palla tocca prima la gamba: peccato comunque per l’errore in uscita. L’unico rammarico è aver preso il primo gol, per come eravamo posizionati bene. A parte un paio di punizioni la Juve fino a quel momento non aveva fatto granché, loro hanno avuto più qualità. Il mercato? Mi auguro se ci saranno le possibilità di migliorare l’organico di non farci trovare impreparati, peccato non finalizzare le occasioni. Da qui a gennaio mancano 5 partite e ci dobbiamo concentrare su quello, ma alla squadra oggi non posso rimproverare niente. Dobbiamo tornare alla vittoria il prima possibile. Chiesa? Ha fatto meglio nel secondo tempo che nel primo, ma non dobbiamo dimenticarci chi avevamo di fronte”.

A. Della Valle: “Non abbiamo concretizzato, dispiace per i tifosi”. Poi la condanna sulle scritte anti-Heysel
Con una nota apparsa sul sito ufficiale viola, il presidente onorario Andrea Della Valle ha commentato il match contro la Juventus e le vergognose scritte contro Scirea e l’Heysel: "Mi spiace soprattutto per i tifosi, la squadra era partita bene, ma purtroppo quando sbagli con squadre come la Juventus vieni subito punito. Nel secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per pareggiare che non siamo riusciti a concretizzare e con squadre come la Juventus non puoi permettertelo. Dopo il due a zero è diventato tutto più difficile. Ora subito con la testa a domenica prossima. Come Società, condanniamo con forza il contenuto delle scritte ingiuriose e irrispettose nei confronti dell’ex capitano della Juventus Gaetano Scirea e delle vittime dell’Heysel".

Pioli: “Stiamo di m***. Perché continuano a fischiare questi rigori? Bisogna tornare a segnare”
Il tecnico della Fiorentina, Stefano Pioli, ha parlato così in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-0 contro la Juventus: “Sul piano tecnico dovevamo essere su un livello più alto. Lo 0-3 è pesante, ma non penso rispecchi l’andamento della partita. Abbiamo iniziato bene nel primo e secondo tempo. Non dovevamo permettere a Bentancur di arrivare così facilmente in porta. Bisogna tornare a fare gol, è il nostro dato negativo che ci sta penalizzando, ci dobbiamo focalizzare su questo aspetto. Le scritte su Scirea e sull’Heysel? Le condanno, non ne ero a conoscenza. Dentro lo stadio ci sono stati grande passione e sfottò legittimi, si respirava una bella passione. Non è così che si fa. Perché Thereau invece che Vlahovic? Ho scelto lui invece che Vlahovic. In questo momento Thereau sta bene, ma quando riterrò Vlahovic pronto, lo metterò. La difesa? Non abbiamo concesso tanto. Nei primi due gol ci sono errori nostri e la qualità della Juventus. Per me il rigore non c’era, questi rigori non ci sono. La palla sbatte sulla mano di Edimilson, cosa deve fare. Faccio fatica ad accettare queste cose. Perché si valutano falli di mano queste situazioni? Forse dobbiamo insegnare ai difensori a correre con le braccia legate, ma non è possibile. Gli arbitri continuano a fischiare, forse sbaglio io. Non si può dare un rigore del genere. Il clima nello spogliatoio? Tutti i giocatori sono a testa bassa, stanno di merda in questo momento. Dobbiamo tornare a vincere, devono credere nelle loro qualità. Con le altre squadre ce la vogliamo giocare. La classifica non è quella che vogliamo, ma non è quella finale. Avere un momento dove non tutto torna ci sta visto che la squadra è giovane. Il mercato di gennaio? Se ci sarà l’occasione, mi auguro che la società provi a migliorare qualche situazione”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #1 on: 12/02/18, 18:25 »
Chiellini: “Ringrazio Pioli per le parole di stima. Juve umile nel difendersi”
Autore del gol dello 0-2, Giorgio Chiellini ha commentato a Sky Sport la vittoria della Juventus al Franchi: “Aveva ragione Pioli? Ringrazio il mister per le parole di stima, sapevamo sarebbe stata difficile perché la Fiorentina in casa era stata una schiacciasassi. Abbiamo iniziato male, appena gli spazi si sono aperti siamo stati bravi e umili nel difenderci quando la Fiorentina ci ha messo in difficoltà”.

Allegri: “E’ stata una battaglia, non abbiamo giocato di fioretto. Vittoria meritata”
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato così in conferenza dopo la vittoria per 3-0 sulla Fiorentina: “I giocatori hanno giocato una bella partita, è stata corretta, il pubblico è stato meraviglioso. Bello anche il gesto di Chiellini, è stato il gesto più importante, ancor di più di quelli tecnici, speriamo di recuperare le buone maniere. Conoscevamo le difficoltà della partita, dopo qualche minuto abbiamo preso il comando del gioco e abbiamo meritato il vantaggio. Nella ripresa abbiamo consegnato la palla alla Fiorentina nei primi dieci minuti, ma poi abbiamo ripreso a giocare. La vittoria è meritata. Pjanic? Era un po’ bollito, per questo l’ho lasciato in panchina. Dopo il 2-0 abbiamo ripreso a giocare e così non ho voluto rischiare inserendolo. Dybala? Si è sacrificato molto e ha avuto le occasioni per segnare. Alza la qualità della squadra perché gioca tra le linee. Ronaldo? Lo dovevo togliere prima, poi ha fatto gol. Anche lui ha bisogno di recuperare. Mi aspettavo una Fiorentina così, nel primo tempo ha fatto bene sul piano agonistico, noi siamo stati bravi a metterci sul loro piano, quando c’è da battagliare, c’è da battagliare. Non abbiamo giocato di fioretto, è stata una battaglia calcistica, era giusto giocare così. Le scritte sull’Heysel e su Scirea? E’ questione di educazione, si infangano situazioni che non devono essere infangate. La partita è stata bella, la cornice di pubblico è stata meravigliosa. Chi ha fatto le scritte non dico debba essere arrestato, ma quasi. A volte vedo che i genitori buttano i figli contro i pullman delle squadre, bisogna darsi una regolata”.

Allegri a Sky: “Mai sofferto nel primo tempo, nella ripresa dovevamo concretizzare di più”
Ai microfoni di Sky Sport il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato del match stravinto contro la Fiorentina: "Oggi non era semplice, giocavamo in un ambiente molto caldo. Avevo chiesto compattezza alla squadra e non abbiamo mai sofferto nel primo tempo. Nel secondo tempo invece abbiamo difeso bene e abbiamo avuto molte occasioni che dovevamo concretizzare meglio ma la squadra in generale ha fatto bene. Cuadrado ha giocato molto bene, sta migliorando qualitativamente. La Juventus è una squadra di grandi campioni e di uomini con carattere. Douglas e Bernardeschi? Sono entrati molto bene in partita".

De Sciglio: “Per la Fiorentina era la gara della vita. Cancelo a sinistra? Dovevo marcare Chiesa”
Intervistato da Sky Sport, il difensore della Juventus Mattia De Sciglio ha commentato così la vittoria contro la Fiorentina: “Era difficile qui, loro sono una buona squadra e con noi fanno sempre la gara della vita. Siamo stati bravi a reggere l’urto portando a casa i tre punti. Come mai oggi a destra e Cancelo a sinistra? Il mister in settimana ci ha provato così, non so se era per via della presenza di Chiesa a destra. Io rimanevo più bloccato come terzo centrale in impostazione, mentre a sinistra c’era più spazio per spingere”.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #2 on: 12/02/18, 18:26 »
VIDEO VN – Pioli: “Il primo gol l’errore più grave, non dovevamo…”

Le parole di un rammaricato Pioli per il primo gol subito dalla Fiorentina


Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #3 on: 12/02/18, 18:26 »
VIDEO VN – Pioli: “I ragazzi stanno di m****, ed è normale sia così”

Le parole di uno sconsolato Pioli dopo la sconfitta per 0-3 contro la Juve


Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #4 on: 12/02/18, 18:26 »
VIDEO VN – Pioli: “Se ci sarà occasione, spero verranno colmate alcune falle sul mercato”

Mercato? Ecco la risposta di Pioli dopo Fiorentina-Juve


Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #5 on: 12/02/18, 18:27 »
VIDEO VN – Pezzella: “Le parole non servono a niente, è il momento di lavorare”

Capitan Pezzella commenta così la sconfitta contro la Juventus: ecco cosa non funziona nella Fiorentina


Simone Torricini
@TorriciniSimone
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #6 on: 12/02/18, 18:27 »
VIDEO VN – Allegri: “Ottima risposta del pubblico, gesto di Chiellini significativo”

Allegri elogia i suoi e il pubblico dopo il gesto di Chiellini di deporre un mazzo di fiori in ricordo di Davide Astori


Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Tutti commenti dopo la gara vs Juventus
« Reply #7 on: 12/02/18, 18:29 »
Pioli: "Momento difficile,dobbiamo essere uniti"

Le parole di mister Pioli dopo Fiorentina-Juventus.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-pagina-video/items/id-01-12-2018_20-57-07_piolimomento-difficiledobbiamo-essere-uni.html
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task