I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
Sull’edizione di oggi non ci sono articoli a tema Fiorentina.

In prima pagina, al centro: “Forza Cholito“. A pagina 2o in apertura “Pioli sprona la Viola: vincere è adesso”, con a lato “Pjaca, arriva l’occasione nel tridente” e in taglio basso “Longo: Diamo un segnale”. A pagina 21: “Riscossa Simeone, talento e garra”, in basso “Con le piccole senza errori”, mentre a lato “Dabo non è stato convocato dal Burkina Faso” e “Riecco Pasqua, arbitrò la prima dopo Astori”.
QUOTIDIANI POLITICI
In prima pagina: “Pjaca e Cholito più vicini”. A pagina 4 dell’inserto sportivo: “Fiorentina, missione fiducia”. In taglio basso: “L’ammissione di De Paul: potevo andare alla Fiorentina”. A pagina 5: “Pioli non si nasconde: caccia ai tre punti”. In taglio basso: “Il caso TAS? Nessuno ci ha tradito” e “Longo e l’incubo Chiesa: è uno dei più forti in Italia”. A pagina 6: “Veretout ancora regista, Gerson pronto a cambiare”, con sottotitolo: “Il brasiliano esterno una soluzione in corsa”. In basso: “Frosinone in crescita, 5 punti in 3 gare”. A pagina 7: “Maglia gialla e pedalare, Frosinone che passione”. Sotto: “Terza volta con Pasqua”; a fianco: “Buona presenza a Frosinone: oltre 600 tifosi viola”. A pagina 9: “C’è Vitor Hugo al centro, ma occhio a Milenkovic”. Alle pagine 12 e 13 il focus sul Frosinone: “Ciofani-Ciano, da loro passa la salvezza”.

A pagina XIV dell’edizione fiorentina “Pjaca e Simeone, voglia di risposte dopo il lungo digiuno”, mentre a pagina XV “Nè sorprese nè esperimenti. Pioli: più malizia per vincere”

In uscita.
Redazione VN