Author Topic: ACF FIORENTINA - AS ROMA 1:1  (Read 1120 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: ACF FIORENTINA - AS ROMA Sabato ore 18.00
« Reply #8 on: 11/01/18, 17:20 »
Centrocampo viola: un dubbio contro la Roma, Veretout la certezza

Pioli è indeciso se affidarsi a Gerson o a Edimilson

Il Corriere dello Sport fa il punto sulla Fiorentina che scenderà in campo contro la Roma. A centrocampo è sicuro del posto Veretout che sta avendo un ottimo rendimento davanti alla difesa. Insieme a lui ci sarà Marco Benassi mentre resta da assegnare la terza maglia: potrebbe toccare a Gerson o Edimilson. Il primo offre più fantasia, il secondo invece è più presente nelle partite. Nelle prossime ore Pioli scioglierà il dubbio.

Violanews consiglia

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #9 on: 11/01/18, 17:21 »
Di Francesco, a Firenze le scelte che bocciano il mercato della Roma

La Roma prepara la sfida contro la Fiorentina

La Roma si prepara in vista della sfida contro la Fiorentina in programma sabato. Secondo quanto scrive Il Corriere dello Sport, il tecnico Eusebio Di Francesco farà delle scelte che di fatto bocceranno le scelte di mercato. Ieri in allenamento ha effettuato diverse prove, giocheranno Olsen, Nzonzi e Cristante. Il tecnico proverà a recuperare De Rossi, anche se appare altamente improbabile, e punterà su Manolas: l’idea è quella di insistere sulla vecchia guardia per affrontare i viola.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #10 on: 11/01/18, 17:23 »
Sconcerti: “Rimpiango Veretout mezzala. Gerson? Ha un sinistro eccezionale”

Mario Sconcerti parla di Fiorentina-Roma e di Veretout

Il giornalista tifoso viola Mario Sconcerti a Rmc Sport ha parlato di Fiorentina-Roma:

"Speriamo sia una bella partita. Giocheranno Simeone e Pjaca, ma la squadra è buona. Rimpiango Veretout mezzala, che ora è bloccato. Avere Benassi e lui vuol dire tanto, anche in termini di gol. Al momento non arrivano palloni in area. Mi piace Gerson, ha un sinistro eccezionale".

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #11 on: 11/01/18, 17:24 »
Orsi: “La Roma è una delusione ma a Firenze sarà la favorita”

Nando Orsi fa il punto sulla Roma in vista della partita contro la Fiorentina

L’ex portiere anche della Roma e oggi opinionista Nando Orsi ha parlato a Radio Radio:

La classifica attuale non mi meraviglia. Sono deluso solo dalla Roma, mi aspettavo almeno tre punti in più. Roma e Lazio mi sembrano un po’ ferme, statiche. Monchi ha fatto una campagna acquisti che a livello tecnico ha indebolito la squadra. Per il quarto posto è una lotteria tra Milan, Roma e Lazio. A Firenze sabato sarà una partita difficile per la Roma, ma per me è favorita perché in queste partite la squadra di Di Francesco bene o male tira fuori il risultato e credo che succederà anche questa volta. Dei nuovi acquisti della Roma salvo solo Olsen.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #12 on: 11/01/18, 17:27 »
Melli: “La Fiorentina non vive un bel momento: la Roma dovrà ripetere la gara di Napoli”

Franco Melli dice la sua su Fiorentina-Roma

Il giornalista romano Franco Melli a Radio Radio ha parlato di Fiorentina-Roma:

Sono fiducioso della Roma contro la Fiorentina. Bisogna capire se il Napoli ha rappresentato una svolta, come penso io, oppure no. Io credo che i giallorossi vinceranno, sfruttando anche il momento non positivo della Fiorentina. Al San Paolo ho visto determinazione, vedremo se la squadra di Di Francesco la metterà in campo anche al Franchi. L’assenza di De Rossi sarà però un problema.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #13 on: 11/01/18, 17:30 »
Pruzzo: “La Fiorentina segna poco, la Roma non dà la sensazione di fare passi avanti”

Il doppio ex di Fiorentina e Roma Roberto Pruzzo a Radio Radio:

Per il quarto posto Roma, Lazio e Milan sono tre squadre che hanno molti difetti, è difficile dire le due che resteranno con il cerino in mano. Fiorentina-Roma è una partita strana, da tripla. I viola hanno problemi in attacco, segnano poco e la Roma non ti dà mai la sensazione di fare un passo avanti. Che strani i tanti infortuni, ai tempi miei non erano così tanti e strani. Olsen forse è l’unico acquisto che salverei, forse insieme a Santon. Nzonzi? Va a una velocità limitata e non ho capito che ruolo abbia, Con quei soldi spesi si poteva trovare di meglio.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #14 on: 11/01/18, 17:31 »
Superchi annuncia: “Sabato sarò a Firenze. La Roma ha troppi alti e bassi. Lafont? Diamogli tempo”

Il doppio ex di Fiorentina e Roma Franco Superchi al Pentasport di Radio Bruno:

Lafont? E’ giovane, ha bisogno di crescere. Olsen? Ha giocato i Mondiali ma quando si cambia ambiente la vita viene stravolta. Credo che anche lui abbia bisogno di tempo, all’inizio dell’avventura alla Roma era inguardabile. Roma? Ha alti e bassi allucinanti, vince partite difficili ma poi perde le più semplici. Sabato sarà una sfida aperta in cui può succedere di tutto. Fiorentina? E’ una squadra costante nel rendimento, al di là del risultato gioca sempre abbastanza bene. Sabato verrò a Firenze a vedere la partita.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #15 on: 11/01/18, 17:31 »
Fiorentina-Roma, Della Valle sarà in città domani. E la vendita dei biglietti procede spedita

Andrea Della Valle domani sarà in città, sabato seguirà Fiorentina-Roma

Domani è la vigilia di Fiorentina-Roma. A Firenze arriverà anche Andrea Della Valle che seguirà la rifinitura e starà insieme a Pioli e alla squadra. Il numero uno viola rimarrà in città fino a sabato e seguirà la sfida dalla tribuna. Inoltre procede spedita la prevendita dei biglietti: nonostante il maltempo e il ponte che potrebbe portare molti tifosi lontano, le proiezioni delle presenze spingono verso quota 28-30.000.

Redazione VN