Pioli sceglie Edimilson e Mirallas. Mazzarri ha pochi dubbi
Riposo per Pjaca e Gerson, in attesa della forma migliore
Stefano Pioli cambia: fuori Gerson e Pjaca, dentro Edimilson e Mirallas. Servono idee nuove, come la linfa che il tecnico della Fiorentina si attende dallo svizzero e dal belga contro il Torino. Rientra Benassi dal primo minuto, mentre per il resto è tutto confermato.
Walter Mazzarri con il dubbio legato al modulo: 3-4-3 o 3-5-2? Ci sarà Aina, a centrocampo quel Meité seguito lo scorso gennai dai viola. E davanti attenzione a Belotti, in cerca di riscatto. Il Torino ha la rosa quasi al completo e, in attacco, c’è il ballottaggio tra Zaza e Falque.
Torino (3-5-2): Sirigu, Izzo, Nkoulou, Moretti, De Silvestri, Meité, Rincon, Baselli, Aina, Falque, Belotti.
Fiorentina (4-3-3): Lafont, Milenkovic, Pezzella, Hugo, Biraghi, Benassi, Veretout, Edimilson, Chiesa, Mirallas, Simeone.
Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24