Secondo me non è solo un sogno, sicuramente sara difficile vincerlo prima di 3-4 anni. cmq sarebbe piu facile se ci fosse come in spagna e germania una seconda squadra, ossia la Fiorentina B dove giocherebbero i giovani della primavera e le riserve contro squadre abke di lega pro in maniera ke i giovani possano maturare piu velocemente conrontandosi con giocatori piu esperti.
Cmq la fiorentina ha un settore giovanile molto buono, ogni anno da 3 anni ci sono nuovi gioillini.
Se posso formalizzare un tipo di formazione tra 5 anni sarebbe questa:
in porta cè l'imbarazzo della scelta tra seculin,lazzerini e gollini senza dimenticare miranda
in difesa camporese è un campione, e insieme a biondi puo fare molto bene poi ci sono i vari masi,aya,fatticcioni,bagnai e tanti altri tra cui madrigali,alan,cola ed everton.
A centrocampo agyei lo conoscono ormai tutti, ma oltre al ghanese cè baccarin e capezzi.
Nel reparto offensivo secondo me è dove ci sono piu possibilita di trovare campioni, infatti gli esterni viola ce ne sono molti forti tra cui matos,grifoni,carraro,marciano e gulin e molti altri.
in attacco iemmello,seferovic, jackson e anke qui molti altri.
Cmq sicuramente per vincere lo scudetto non bastera solo il settore giovanile ma anke innesti logici.
oltre a questi tra 5 anni ci saranno sicuramente con 5 anni in piu di esperienza montolivo,de silvestri,jovetic,ljajic e babacar be se come base è questa sognare prima cosa non costa nulla e poi non mi sembra una squadra cosi debole in futuro sempre se si investe nei giovani.