Author Topic: Funes Mori, dallo scambio con Bolatti al 'botto'  (Read 254 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Rogelio Funes Mori è uno dei giocatori accostati alla Fiorentina negli ultimi giorni del mercato di agosto. Giovanissimo attaccante del River Plate, per qualcuno sarebbe dovuto essere l’ideale riserva di Gilardino. Passaporto italiano, valutazione (in quei giorni) non impossibile e soprattutto la possibilità di concretizzare con il River anche un’altra operazione: il ritorno in Argentina di Bolatti. Scambio di prestiti, si era detto, e arrivederci (senza troppi impegni) al giugno 2011. Poi qualcosa si è inceppato: Bolatti è rimasto a Firenze, Funes Mori al River. E ha cominciato a giocare — praticamente da titolare fisso — nella squadra sudamericana.

Il resto è storia (e che storia) delle ultime ore, con il consulente di mercato del club argentino, Barend Krausz che dopo aver confermato il contatto fra il giocatore e Corvino, appunto un mesetto fa, annuncia l’arrivo in Italia dei manager di Funos Mori, ma soprattutto ne rivela il prezzo del cartellino dopo un inizio di stagione da favola. Insomma si lavora in modo deciso allo sbarco in Italia del giovanissimo bomber (che fra l’altro ha in tasca anche il passaporto italiano) e probabilmente l’interessamento della Fiorentina potrebbe tornare d’attualità se la valutazione del bomber non fosse già vicina ai 15 milioni di euro. Una esagerazione.

E a proposito di giovani talenti il tormentone Nastasic si è arricchito di un nuovo capitolo. Per il difensore centrale del Partizan che un giorno ammette di essere un giocatore (quasi) della Fiorentina e il giorno dopo aggiunge che in realtà non ha intenzione di lasciare Belgrado, ieri ecco scoperto il sondaggio che l’Inter avrebbe fatto sul suo conto qualche tempo fa. Il club nerazzurro potrebbe aver deciso di puntare (già a gennaio) su quello che è considerato l’erede di Vidic. Pronta una maxi-offerta che potrebbe convincere Nastasic a rivelare che dopo la Fiorentina e il Partizan... beh, l’Inter è forse la squadra della sua vita.

http://www.violanews.com/news.asp?idnew=63573
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task