Author Topic: Mencucci: “A mister Cincotta diamo una squadra competitiva”  (Read 95 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Mencucci: “A mister Cincotta diamo una squadra competitiva”

Sandro Mencucci ha parlato a ViolaChannel della nuova stagione della Fiorentina Women’s

Sandro Mencucci ha parlato a ViolaChannel della nuova stagione della Fiorentina Women’s che sta rincominciando delineando gli obiettivi a partire dalla Finale di Supercoppa del prossimo 25 agosto:

“Finalmente ricominciamo, questo sarà il nostro terzo anno di Fiorentina Women’s. Sarà un anno interessante, intanto per la Supercoppa il 25 agosto contro la Juventus a La Spezia. E’ importante partire bene, con una buona preparazione.
   
Sauro Fattori rimane con noi con un altro ruolo, sempre importante. Antonio Cincotta lo conosciamo bene e a lui diamo una squadra competitiva, siamo stati una squadra da battere l’anno scorso. Vogliamo fare bene e affrontare nel modo giusto Champions e Serie A che è sempre più competitiva con nuove squadre femminili”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Con il primo allenamento a Borgo San Lorenzo inizia ufficialmente la stagione della squadra femminile. Tante le novità per la compagine viola,a partire dalla partnership con Muvein mugelloinvetrina

#NoiSiamoFirenze⚜️ #InsiemeSiamoPiùForti

[/facebook]
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Mencucci: “Vogliamo far bene in tutte le competizioni”

Con il primo allenamento di oggi a Borgo San Lorenzo, è iniziata ufficialmente la stagione della squadra femminile

Il presidente della Fiorentina Women’s, Sandro Mencucci, era presente quest’oggi a Borgo San Lorenzo, dove, appunto, sono iniziati gli allenamenti della squadra femminile in vista della prossima stagione, agli ordini di Antonio Cincotta. “Finalmente si riparte – ha detto il dirigente viola a ViolaChannel -, chi ama giocare a pallone, del resto, quando sta troppo fermo si annoia. Sarà il nostro quarto anno di attività e siamo tutti convinti che quella che sta per iniziare possa essere un’annata davvero interessante. Partiamo subito il 25 agosto per la Supercoppa contro la Juve, a La Spezia: un appuntamento molto importante, contro la rivale di sempre, per cominciare al meglio. Dobbiamo partire bene e fare un’ottima preparazione, qui nel Mugello ci troviamo benissimo e le ragazze stanno lavorando alla grande. Sandro Fattori? Come sapete, resta con noi con un importantissimo ruolo, quello di coordinatore di tutto il settore giovanile femminile. Antonio Cincotta prende, dunque, il comando, lo conosciamo e qui con noi ha avuto modo di affinare le sue capacità, gli diamo una squadra competitiva. Anche lo scorso anno abbiamo messo un titolo in bacheca, e sogniamo di farlo pure in questo. Vogliamo far bene in tutte le competizioni: in Champions League avremo grandi ambizioni, il campionato sarà sempre più competitivo con l’arrivo di Milan e Roma. Ma non bisogna dimenticare che la Fiorentina è un punto di riferimento per tutto il movimento femminile”.
 
Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task