I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 6: “Simeone spaventa, poi si scatenano Calha e Cutrone. La Fiorentina va k.o.”. A pagina 8 di spalla: “Bilancio Pioli, bene così ma dobbiamo crescere”.

In apertura “Il domani è adesso”, nell’occhiello “La Fiorentina crolla a San Siro. Una drammatica stagione si chiude ma la rifondazione è avviata. Simeone: A luglio ci sarò. Siamo giovani, il futuro è con noi”. A pagina 15 “La ripartenza è Simeone gol”, nel sommario “Sempre presente (come Toni nel 2005-2006), è arrivato a quota 14: Io resto in viola. Siamo giovani e stiamo crescendo”. In spalla le parole di Antognoni “Speriamo che Badelj resti qui”, mentre in taglio basso si chiude con quelle di Pioli “Viola tra un anno in Europa”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura del QS leggiamo: “Le cinque sberle di Milano”. A pagina 6: “Il Milan fa a fette la Fiorentina, il finale è triste”. In basso: “Il rinnovo (o l’addio) di Badelj: il mercato inizia da qui”. A pagina 7: “Acquisti di personalità per tornare protagonisti”. A pagina 8: “Pioli difende i suoi ‘Nessuno sa cosa proviamo’”. A pagina 9: “Stagione da salvare, e ora tutti in vacanza”.

In prima pagina, taglio centrale, “Per la Fiorentina un finale di stagione con disastro”. A pagina 7 “Fiorentina piccola piccola, finale di stagione disastroso”, nel sommario “Il Milan si è divertito da matti umiliando Pioli e i suoi. Dai terzini ai portieri all’orgoglio: urgono interventi”. Chiudono in taglio alto “Pioli: Cerco la qualità” e “Simeone: Io sono cresciuto”.

In apertura leggiamo: “Saluti, a testa bassa”. A pagina 2: “Il Cholito, poi buio”, con sommario: “La stagione finisce nel peggiore de modi. Segna anche Kalinic, Della Valle in tribuna”. A pagina 3 le parole di Pioli: “Il crollo ci può stare dopo tre mesi a mille…”. A pagina 4 invece: “Un pranzo, poi vacanza. Via ai mesi del Corvo, aspettando il sì di Badelj”.
Redazione VN