Author Topic: Viola in prestito: Lupoli vivace, Aya e Bettoni soffrono  (Read 389 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
E' ripartita la nostra rubrica "Viola in Prestito" che come l'anno scorso ci permetterà di seguire l'andamento dei vari giovani della Fiorentina girati in prestito o in comproprietà in serie B o in Lega Pro.

SERIE B

Di Carmine sv (Frosinone): Parte dalla panchina ed entra in campo solo all'81' nella vittoria di misura 1-0 sul Portogruaro. L'attaccante classe '89 sfiora però la rete allo scadere con un tiro a fil di palo dopo scambio con l'altro 'viola in prestito' Di Tacchio.
Di Tacchio 6 (Frosinone): Anche il centrocampista classe '90 subentra nel secondo tempo ma al 64' e fa la sua parte nella difesa del risultato.

Lupoli 6,5 (Ascoli): Protagonista nella brillante vittoria ascolana per 4-2 sul campo del Piacenza a forti tinte anche 'ex viola' (doppietta piacentina di Graffiedi e rigore fallito da Cacia). Lupoli gioca titolare alle spalle di Bonvissuto nel 4-4-1-1 di Gustinetti e dà il via all'azione dell'1-0 dopo aver sfiorato la rete personale poco prima. Buona prova, esce al 61'.

PRIMA DIVISIONE

Aya 5 (Reggiana): Confermato titolare come laterale destro nella difesa a 4 dei granata, vive una giornata di sofferenza fino alla sostituzione al 53'.
Bettoni 5 (Reggiana): Partitaccia anche per il mancino classe '89, schierato come terzino sinistro. Esce al termine del primo tempo.
Maritato 6,5 (Reggiana): L'attaccante classe '89 si ritaglia spazio dal 1' e sfrutta al meglio l'occasione mettendo la firma sulla vittoria degli emiliani per 3-2 sul Monza. Sua la rete, da opportunista, del momentaneo 1-1. Esce al 77' per far posto a Romizi sv
Arati e Manfredini (Reggiana): Non sono neanche in panchina.

Casoli 6 (Spezia): Confermato titolare come esterno sinistro nel 4-4-2 spezzino, resta in campo tutti i 90' offrendo una buona prova contro la sua ex squadra, il Gubbio. Finisce 2-0 per lo Spezia con il raddoppio che nasce da un angolo battuto proprio da Casoli.
Lollo (Spezia): Il centrocampista classe '90 non è neanche in panchina.

Del Sante 5 (Pavia): L'attaccante classe '87 non riesce a incidere, al pari dei compagni, nella trasferta sul campo della Spal. Finisce 1-0 per i ferraresi e Del Sante esce al 62' senza aver mai tirato in porta.

Lepri (Paganese): Impegnato stasera - ma dovrebbe partire dalla panchina - nel posticipo di stasera contro la Salernitana.

Tagliani 6 (Ravenna): Prestazione sufficiente per il centrale classe '89, in campo per tutti i 90' nello 0-0 interno contro la Cremonese.

Paolucci 6,5 (Andria): Altra buona prova per il centrocampista classe '86 nell'1-1 casalingo contro la Lucchese. Sfiora anche il gol negato solo da un miracolo del portiere rossonero Pardini.

SECONDA DIVISIONE

Marchetti (Pro Patria): Il difensore classe '90 non è neanche in panchina nel successo 2-1 dei suoi compagni contro la Valenzana.

Pazzagli 6,5 (Prato): In campo da titolare il portiere classe '89 non ha colpe sui 2 gol subiti e anzi si prende una sufficienza abbondante in pagella. La gara finisce 2-2. Ammonito.
Non c'è spazio invece per gli altri 3 viola del Prato. Tafi e il giovane Visibelli restano tutta la gara in panchina. Morelli non è tra i convocati.

Nencioli (Gavorrano): Il difensore mancino classe '91 non è neanche in panchina nella vittoria esterna per 1-0 sul campo del Chieti.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO