Author Topic: Moena 2018  (Read 1918 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Moena 2018
« on: 05/02/18, 19:50 »
Salica sul ritiro a Moena: “Pioli colpito positivamente. Auspico lunga collaborazione”

In occasione della presentazione del prossimo ritiro viola a Moena, il vice presidente della Fiorentina Gino Salica ha preso la parola dalla sala stampa Manuela Righini: “Auspico che la collaborazione con Moena possa continuare a lungo. Siamo soddisfatti di questa partnership, l’accoglienza è stata sempre ottima così come lo è il rapporto con il comune. Ringraziamo tutti per questo.

Mister Pioli nel corso dell’estate è sempre rimasto colpito positivamente dalle strutture e dall’ambiente. Speriamo che la cittadinanza sia rimasta positivamente sorpresa in questi anni per l’impatto quantitativo e qualitativo dei tifosi viola che hanno seguito la squadra, ma sono sicuro sia così, altrimenti non saremmo qua in questo momento. Speriamo che questa collaborazione possa portare fortuna sia a noi che a Moena”.

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Re: Moena 2018
« Reply #1 on: 05/02/18, 19:51 »
Weiss (ATP Val di Fassa): “Fiorentina a Moena per altri tre anni, le date…”

Il Direttore Generale ATP Val di Fassa Andrea Weiss ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Moena 2018: “Avuta sempre una convivenza perfetta con i tifosi e le famiglie, vogliamo mettere la Fiorentina nelle migliori condizioni per preparare il campionato. Ho lavorato per poter portare avanti questo nuovo accordo, alla fine saranno nove le stagioni di collaborazione. Porto il saluto del Sindaco, è stato protagonista. Cercheremo di migliorare i servizi, arrivando a un secondo campo regolamentare.

C’è la volontà di consolidare il rapporto con la città di Firenze. I tifosi hanno contribuito a risultati turistici incredibili. Il ritiro sarà dal 7 (primo allenamento, ndr) al 22 luglio. Stiamo ampliando l’albero per la squadra, durante l’inverno abbiamo raggiunto un accordo di sponsorizzazione con il team ciclistico di animali e vedremo quali occasioni potremo creare. Stiamo parlando anche con il club per onorare Astori. Difficoltà nel trovare l’accordo? Lo scorso anno un leggero calo, legato al momento sportivo. Investimento su tre anni, crediamo che i risultati debbano essere misurati nel tempo”.

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #2 on: 05/02/18, 19:53 »
Rossini (AD Trentino): “Grazie a società e tifosi per Moena. Turismo ai record”

L’amministratore delegato del Trentino Marketing Maurizio Rossini ha parlato durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro di Moena 2018: “Siamo qui a confermare una partnership per altri tre anni, ci troviamo particolarmente bene. Rapporto costruttivo con i viola, sia durante il ritiro che il resto dell’anno. Crescita continua per Val di Fassa e Trentino con record di turisti nella storia, questi investimenti stanno dando frutti importanti. Le esigenze tecniche sono importanti, mi fa piacere sentire disponibilità da parte della Fiorentina. Dobbiamo far star bene la componente tecnica. Ringrazio la stampa che segue la squadra e avete sempre raccontato, anche con colore, la nostra zona”.

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #3 on: 05/02/18, 19:55 »
Pioli: “Ritiro di Moena, piano B in caso di Europa League. Le amichevoli…”

Oltre al vice presidente Salica, anche il tecnico viola Stefano Pioli ha parlato oggi in sala stampa nell’ambito della presentazione del ritiro di Moena 2018: “Io e il mio staff siamo molto felici di questo rinnovo, perché le strutture sono ottime e ci sono tutte le possibilità di fare un buon lavoro. In val di Fassa c’è cordialità, ci sono delle belle baite. In caso di Europa cambiano le date? C’è un piano B, ma per ora non diciamo nulla… speriamo di dover aspettare fino a dopo il 20 maggio. Le amichevoli? Lo sviluppo delle due settimane saranno molto simili a quelle dello scorso anno, sono già in ponte”.

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #4 on: 05/02/18, 20:00 »
GALLERY VN – Le immagini della presentazione del nuovo ritiro di Moena

dal nostro inviato

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #5 on: 05/02/18, 20:06 »
Il VIDEO-presentazione del ritiro di #Moena2018

dal nostro inviato

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #6 on: 05/02/18, 20:43 »
Fiorentina a Moena per altre tre estati. Le iniziative, il programma, Nibali e le date…

dal nostro inviato

Altre tre estati a tinte viola per la Val di Fassa e Moena che, nello scorso anno, hanno registrato il record di afflusso turistico, anche grazie all’arrivo dei tifosi della Fiorentina durante il ritiro della squadra. Saranno nove, al termine dell’accordo, gli anni accumulati insieme dalle due fazioni.

Da sabato 7 fino domenica 22 luglio, queste le date per il 2018, con la squadra che sarà in Trentino dalla mattina. Il programma sarà simile a quello della scorsa edizione, lo ha assicurato Pioli, con possibili variazioni in caso di qualificazione all’Europa League: al momento, le date ufficializzate sono le già citate, in caso di piazzamento le parti si siederanno e cercheranno di capire come modificare il calendario.

All’interno del ritiro, naturalmente, saranno sostenute alcune amichevoli. L’albergo che ospita la squadra è stato ampliato, saranno introdotte migliorie e, probabilmente a partire dal prossimo anno, anche il secondo terreno di gioco sarà reso regolamentare. Sono al vaglio anche alcune iniziative per ricordare Astori. Inoltre, vista la contingente presenza del team ciclistico di Vincenzo Nibali, compatibilmente con il Tour de France, potrebbe esserci un’occasione per unire i due eventi, considerando anche la grande passione di Pioli per il ciclismo.

Giacomo Brunetti
@giacomobrun_24

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #7 on: 05/03/18, 01:06 »
Moena 2018: presentazione del ritiro estivo viola

[/facebook]

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task