Author Topic: Fiorentina sconvolta, è scomparso il capitano Davide Astori  (Read 5442 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
VIDEO VN – Un centinaio di tifosi radunati nei dintorni del Franchi. Atmosfera glaciale

Simone Torricini
@TorriciniSimone
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Save the Children su Astori “Siamo attoniti, ci ha sempre supportati con entusiasmo e sensibilità”

La dichiarazione del presidente di Save the Children

Arrivano anche le parole di Claudio Tesauro, Presidente di Save the Children

Siamo attoniti di fronte alla tremenda notizie della morte improvvisa di Davide Astori. Ci stringiamo intorno alla sua famiglia e agli amici di ACF Fiorentina in un abbraccio. Dal suo ingresso nel club viola, Davide Astori è stato sempre partecipe e ha sostenuto le iniziative a supporto della nostra organizzazione, con entusiasmo e grande sensibilità.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Ministro Lotti: “Perdiamo un uomo straordinario”

Il ministro dello sport Luca Lotti ha scritto parole di cordoglio per la scomparsa di Davide Astori

Luca Lotti

@LottiLuca

La scomparsa improvvisa di Davide Astori, capitano della Fiorentina e difensore della nazionale azzurra, è un grande dolore. Perdiamo un atleta e un uomo straordinario. Un abbraccio alla sua famiglia e alla #Fiorentina.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
I campioni del calcio mondiale ricordano Davide Astori. Da Beckham a Maradona tutti uniti per il capitano viola

Sono tanti i grandi giocatori del calcio europeo che si sono uniti nel ricordo di Davide Astori.

Redazione VN

http://www.violanews.com/altre-news/i-campioni-del-calcio-mondiale-ricordano-davide-astori-da-beckham-a-mbappe-tutti-uniti-per-il-capitano-viola/

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Scomparsa Astori, lieve malore per il tecnico del Cagliari Diego Lopez

Il tecnico del Cagliari ha accusato un malore quando ha appreso della scomparsa di Davide Astori

Come riporta Tuttomercatoweb.com la notizia della scomparsa di Davide Astori ha sconvolto e provato tutti nel mondo del calcio, soprattutto quelli che hanno vissuto da vicino lo sfortunato Capitano della Fiorentina. Al momento in cui ha appreso la notizia, il tecnico del Cagliari Diego Lopez ha accusato un lieve malore. Insieme hanno vissuto stagioni in Sardegna sia da compagni di squadra che quando l’uruguaiano era sulla panchina degli isolani.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Ventura: “Stravolto da questa perdita”

L’ex c.t. della nazionale Ventura ha mandato un messaggio di cordoglio per Davide Astori tramite l’Ansa.

“Sono stravolto per la perdita umana e sportiva. Davide era un ragazzo d’oro, una persona con cui era un piacere parlare e confrontarsi, oltre che un calciatore di qualità. Non ho parole, sono vicino alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
FOTO – La famiglia di Astori all’obitorio di Udine insieme ad Antognoni

Antognoni accompagna la famiglia di Astori all’obitorio di Udine dove si trova la salma del capitano viola

All’obitorio di Udine è arrivata la famiglia di Davide Astori accompagnata da Giancarlo Antognoni, unico dirigente viola rimasto in Friuli dopo che la squadra è atterrata in questi momenti all’aeroporto di Peretola. In arrivo a Udine anche il patron viola Andrea Della Valle.

Stefano Rossi
@StefanoRossi_

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
Anche la Uefa si unisce al cordoglio per Davide Astori

Messaggio dell’ Uefa per la scomparsa di Astori

Arriva il messaggio di cordoglio dell’ Uefa per la scomparsa di Davide Astori.

“Le nostre più sincere condoglianze alla famiglia e agli amici del capitano della Fiorentina e del giocatore della nazionale Davide Astori, scomparso improvvisamente la scorsa notte”.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task