Author Topic: Settimana 20-26 Gennaio (vari gli news)  (Read 354 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Settimana 20-26 Gennaio (vari gli news)
« Reply #152 on: Today at 00:39 »
Calciomercato invernale – Tante operazioni concluse in Serie A. La lista completa

Tutti i movimenti del calciomercato di “riparazione”

Si è aperta ufficialmente la sessione invernale dei trasferimenti del campionato di Serie A.
Clicca sul nome della singola squadra per consultare i giocatori acquisiti e ceduti, pubblicati nell’apposita sezione speciale su Numericalcio:
ATALANTA    BOLOGNA
BRESCIA    CAGLIARI
FIORENTINA    GENOA
H. VERONA    INTER
JUVENTUS    LAZIO
LECCE    MILAN
NAPOLI    PARMA
ROMA    SAMPDORIA
SASSUOLO    SPAL
TORINO    UDINESE

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #153 on: Today at 00:46 »
Gattuso recita il mea culpa: “Contro la Fiorentina imbarazzanti, sono rimasto stupito”

Le parole di Ringhio dopo la vittoria in Coppa Italia

Intervenuto dopo la vittoria del Napoli contro la Lazio, che proietta gli azzurri verso le semifinali di Coppa Italia, l’allenatore azzurro Rino Gattuso torna sul match di sabato contro la Fiorentina a Rai Sport: “Sono rimasto stupito dalla partita contro la Fiorentina. Con l’Inter e con la Lazio avevamo espresso un buon gioco, sabato siamo stati imbarazzanti. Non me lo aspettavo. Il ritiro era una scelta dei giocatori, io ho detto solo che le responsabilità erano mie”. Poi continua: “Siamo sprofondati con la Fiorentina, ho visto una squadra imbarazzante e le colpe me le sono prese io. Poi bisogna guardarsi negli occhi e dirsi le cose, qualcosina ce la siamo detti. Bisogna dirsi le cose in faccia perché rappresentiamo una società importante”.

Redazione VN

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #154 on: Today at 00:47 »
Idea Pisacane se parte Ceccherini. Contatti in serata per sondare la disponibilità del difensore

Il difensore del Cagliari sta giocando con ottima continuità in questa stagione

Per la difesa della Fiorentina spunta l’idea Fabio Pisacane. Qualora negli ultimi giorni di mercato dovesse partire Federico Ceccherini, i viola si tufferebbero sul centrale del Cagliari che si è ben comportato nella prima parte della stagione. Lo riporta Tuttomercatoweb.com, secondo cui in serata ci sarebbe stato un contatto per sondare la disponibilità del centrale classe ’86  a trasferirsi in riva all’Arno.

Redazione VN

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task