I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 15 leggiamo: “Biraghi ghiaccia il Chievo, ma la Fiorentina non scalda”. In basso: “Cristiano festeggia l’azzurro: ‘Una domenica perfetta’”. A lato le parole di Maran: “Meritavamo il pareggio”.

In prima pagina si parla di “RINCORSA VIOLA” e all’interno si legge: “Lampo viola, ci pensa Biraghi”. Le parole del protagonista: “Il mio giorno perfetto”. In basso le dichiarazioni del post gara: “Bravi, avanti così”. Quindi le pagelle: “Chiesa finisce stremato”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura leggiamo: “Gran Biraghi”. A pagina 6: “Il missile spazzavento di Biraghi sveglia la Fiorentina”. In basso: “Vitor Hugo, le lezioni di capitan Astori iniziano a funzionare”. A pagina 7: “Tre punti scalda cuore, ora scopriamo i giovani”. E ancora a pagina 8: “Falcinelli ko, Chiesa che paura. Astori verso il rinnovo”.

Così l’analisi di Fiorentina-Chievo: “Un gol in mezzo al freddo e l’utopia del sogno europeo” con sommario “Biraghi regala tre punti, i problemi restano, ma la possibile rincorsa è uno stimolo in più”.

In prima pagina del Corriere Fiorentino: “Biraghi, nel vento”. A pagina 2: “Scusate il ritardo”, con sommario: “Vittoria la Franchi dopo quasi tre mesi. Gran gol di Biraghi, poi comanda il vento”. A pagina 3 leggiamo: “Cholito e l’attacco a secco, l’anno dei bomber per caso”. Infine a pagina 4: “Pioli batte pure la febbre. Fede, sospiro di sollievo, Falcinelli esce in lacrime”.
Redazione VN