I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 16 leggiamo: “Chiesa mette la quinta. Bologna chiuso all’angolo”. In taglio basso: “Primo e secondo atto: c’è sempre Federico”.

In apertura “Sei un fenomeno”, nel sommario “Magia di Chiesa: slalom e gol, vittoria a Bologna. Partita decisa dopo due reti su angolo. Rabbia e grinta, questa è la viola che vogliamo”. A pagina 12 “Chiesa risolve un mini derby”, mentre a pagina 13 “Astori trascinatore” e “Pioli: Allegri, eccoci. Ci faremo trovare pronti”. A pagina 14 “L’urlo di Chiesa: Siamo questi”, in taglio basso “Veretout: Ora la Juve, Firenze ce lo chiede”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura del QS leggiamo: : “Il piccolo diavolo” (con Chiesa in foto). A pagine 2 e 3: “Chiesa illumina il cielo di viola. E adesso la Juve”. In taglio basso a pagina 2: “Quell’abbraccio sotto la curva ai mille che ci hanno creduto”. A pagina 4: “Chiesa non si accontenta: ‘Devo migliorare tanto'”. A pagina 5: “Tutta questione di carattere. Fede e il Dna da attaccante”. A pagina 5 le parole di Pioli: “Ripartire da qui”. In taglio basso: “I tifosi lasciano la curva e poi rientrano”.

In prima pagina, nella fotografica centrale, “A Bologna il gol di Chiesa vale tre punti. E ora la Fiorentina aspetta la Juventus”. A pagina 6 e 7 “Il riscatto aspettando la Juve. Chiesa oltre la mediocrità”, nel sommario “Un gol del giovane talento dà la vittoria ai viola. Le scelte di Pioli, il ruolo di Della Valle”.

In prima pagina: “Balla con Chiesa“. A pagina 2: “La reazione”. A pagina 3: “I tifosi, Della Valle, Pioli: Fede ha una perla per tutti”. A pagina 4: “Pioli, sospiro di sollievo: ‘Volevamo vendicarci per le brutte sconfitte'”.
Redazione VN