I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 20 troviamo un articolo su Gianluca Comotto, oggi capo scout della Fiorentina: “Lo scout, la manager, la promessa. Il super derby di casa Comotto“. A pagina 11 troviamo un racconto: “Il tifoso Montanelli snobbò Gronchi per il sogno viola spento dal Diavolo”. In taglio basso: “Pioli voleva Rino nel Bologna. Chiesa o Dias?”.

In prima pagina: “Viola, ringhia tu”, con sottotitolo “Pioli sfida Gattuso: chi perde allontana le possibilità d’Europa”. A pagina 10: “Sempre più viola”. In taglio basso: “Pezzella nella difesa a quattro”, con occhiello “Dopo il cambio tattico con Cagliari e Lazio si torna all’antico”. A pagina 11: “Il Milan per Milan cambia lo scenario futuro”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura del Qs leggiamo: “Il Diavolo in corpo”. A pagina 4: “Fiorentina, voglia di brindare”. In taglio basso: “Ultima sfida dell’anno prima del mercato. Badelj-Locatelli incrocio possibile”. A pagina 5 le parole di Pioli: “Mi aspetto tanto”. In taglio basso quelle di Gattuso: “Dopo il derby siamo stanchi”. A pagine 6 e 7: “Pezzella torna al centro. E Thereau ha fame di gol”. In taglio medio: “E il Franchi si veste di viola”.

In prima pagina, taglio alto: “Fiorentina, c’è il Milan: in 27mila al Franchi”. Sempre in prima pagina il commento: “Cari amici, oggi di stadio non si parla”. A pagina 16: “Fiorentina, l’ultimo brindisi per sognare l’Europa”, con sottotitolo “Spazio ai fedelissimi di Pioli, Pezzella ci prova”. In taglio alto: “Curiosità: tutto Milano in cinque giorni” e “Il precedente: il pareggio con Sousa”. Alla pagina successiva: “Gattuso ordina di correre ancora. E in porta ritrova Donnarumma”.

A pagina 11: “Una scintilla per il 2018“. Con sommario: “Contro il Milan la Fiorentian chiude un anno in chiaroscuro. Il mercato, l’Europa, lo stadio: ecco le prossime sfide del club”. In taglio basso le parole di Pioli: “Scontro diretto? No, ancora presto”.
Redazione VN