I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 16 l’intervista a Cognigni: “Calcio Italiano all’anno zero. Ma la Fiorentina è già nel futuro“. A pagina 13, dedicata al Milan, si legge: “La Fiorentina punta Antonelli”. Con sommario: “I viola vorrebbero il terzino in prestito”.

In apertura “La viola si carica”, nel sommario “La Fiorentina affronterà il Milan e poi l’Inter. Serve la svolta. Simeone attacca: un gol stavolta voglio farlo”. A pagina 12: “Salto viola”, con sommario: “Pioli e i suoi pronti a cambiare contro le grandi: Milan e Inter esami che valgono il futuro”. A pagina 13 le parole del Cholito: “Il gol? Si, ma conta la Fiorentina”, con sommario: “L’attaccante è carico in vista del Milan ‘Qui sto crescendo e ho imparato che il collettivo conta sempre più del singolo'”. In basso: “In attacco la certezza è Chiesa”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura del Qs leggiamo: “Più grinta, Cholito“. A pagina 4: “La Fiorentina inverte la rotta”. Con sommario: “Il Franchi riprende colore. Previsto il primato stagionale di spettatori con i rossoneri”. A pagina 5: “Simeone, l’ora di crescere”.

In prima pagina: “Le pagelle viola: stadio vuoto e pochi sorrisi, un 2017 con più ombre che luci”. A pagina 12: “Tante insufficienze, pochi sorrisi per fortuna che c’è Chiesa”, con sommario: “Il giovane talento si merita un 8 anche per lo spirito di sacrificio Per il momento “rimandati” Corvino, Cognigni e Della Valle”. A pagina 13: “Fuga di tifosi il progetto (4,5) svuota il Franchi”.

A pagina 3: “Ddv-Nardella, auguri e promesse. ‘Sì, lo stadio si fa’. Obiettivo 2021“. A pagina 11: “Mezzogiorno col Diavolo”.
Redazione VN