Author Topic: Aumentare gli utenti  (Read 2256 times)

Offline Frey

• Full Utante
  • *
Aumentare gli utenti
« on: 09/11/10, 01:48 »
Questo è un discreto forum dove - rispettando gli altri - si può scrivere come la si pensa delle vicende viola. Io ammetto di essere uno dei più critici, forse il più. Mi piacerebbe che il numeri degli utenti italiani aumentasse in modo da sfruttare a pieno le potenzialità di questo luogo. Ci vorrebbe qualche idea...in primis secondo me violanews dovrebbe sponsorizzare di più questo forum in qualche maniera. Voi avete qualche idea?
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Offline labaro viola

• Ir. Utante
  • *
  • "Garrisca al vento il labaro viola..."
Re: Aumentare gli utenti
« Reply #1 on: 09/12/10, 02:58 »
Caro Frey, siamo proprio quattro gatti a scriverci, per ora... Ho rinnovato la richiesta alla redazione di aprire una sezione sulla STORIA DELLA FIORENTINA. Potrebbe essere un argomento interessante da pubblicizzare anche su violanews e che potrebbe aumentare il numero degli utenti attivi. Se vuoi contribuire entra nel Topic Storia della Fiorentina... vediamo se ci animiamo un po'!!!! Salutoni.
labaro viola - "Quando scendono in campo i ragazzi, il cuore mi batte perchè, hanno 11 MAGLIE VIOLA, IL COLORE PIU' BELLO CHE C'E'..."

Offline Frey

• Full Utante
  • *
« Reply #2 on: 09/12/10, 16:01 »
Hai ragione Labaro, un'idea potrebbe essere pubblicizzarlo su radioblu nell'anteprima pentasport e nel pentasport...basterebbe dire "acffiorentina.eu il forum dei tifosi viola" eccetera eccetera...potrebbe già essere qualcosa
"Nessun toscano può definirsi tale se non ha a cuore Firenze e la Fiorentina". Indro Montanelli

Offline Fatih_Terim

• Ir. Utante
  • *
« Reply #3 on: 09/13/10, 16:38 »
Hai ragione Labaro, un'idea potrebbe essere pubblicizzarlo su radioblu nell'anteprima pentasport e nel pentasport...basterebbe dire "acffiorentina.eu il forum dei tifosi viola" eccetera eccetera...potrebbe già essere qualcosa
Esatto, inoltre potrebbero essere inseriti dei link belli evidenti in vari siti come violanews, il blog di guetta, i blog dei vari giornalisti di radioblu ecc ecc
"Meglio perdere una partita 6-0 che 6 partite 1-0" (Vujadin Boskov)

Offline Frey

• Full Utante
  • *
« Reply #4 on: 09/13/10, 18:35 »
Esatto, inoltre potrebbero essere inseriti dei link belli evidenti in vari siti come violanews, il blog di guetta, i blog dei vari giornalisti di radioblu ecc ecc

Ottima idea. Tra l'altro mi ricordo che i primi 2 giorni misero il link del forum su violanews bello in alto in primo piano e si iscrissero 200 persone. Se il Guetta lo mettesse sul suo blog qualcuno si iscriverebbe sicuramente. E così via, anche il Bargellini e altra gente che lo ha.

Offline Frey

• Full Utante
  • *
« Reply #5 on: 11/30/10, 13:01 »
Su fiorentina.it hanno licenziato i due fondatori del sito e molti utenti se ne stanno andando. Publicizzando di più il forum (violanews, radioblu) probabilmente alcuni si iscriverebbero.

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
« Reply #6 on: 11/30/10, 15:23 »
Frey grazie, lo sappiamo. Stiamo lavorando su questo.
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task