I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 16 leggiamo “Alla Fiorentina manca lo scatto per l’Europa. Il Genoa pirata resista“, con catenaccio: “Un altro punto in trasferta per i rossoblu, ma la classifica non è serena. I viola spinti da Chiesa senza creatività”. A lato le pagelle: “Simeone combatte però spreca troppo. Taarabt resta a lungo imprendibile”.

In prima pagina: “Peccati di gioventù“. A pagina 15: “Un viola pallido”. A pagina 16: “Pioli non riesce ad arrabbiarsi”. In taglio basso le parole di Biraghi: “I conti alla fine e ora restiamo tutti uniti”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura del QS “X Factor“. A pagina 2: “Fiorentina, il salto di qualità si blocca sullo 0-0”. In basso: “Tre super occasioni (e capitano tutte a Biraghi)”. A pagina 3: “Pioli va controcorrente ‘Un altro passo in avanti'”. A pagina 4: “Il nodo Badelj, i dubbi di Pioli e gli affari col Cagliari”, e ancora: “Corvino apre l’agenda. Oggi il Cda e il bilancio”. A pagina 5: “Biraghi non si dà pace ‘I miei errori, che rabbia’”. A lato: “Tanti tiri verso la porta. Così il rimpianto aumenta”.

A pagina 6: “Viola, errori e passi indietro. Europa, occasione sprecata“. A pagina 7: “La doppia sfida degli ex, applausi solo per Pepito”.

In apertura del giornale: “Bloccati nel traffico”. A pagina 2: “Viola a secco, dopo 14 mesi” con sommario: “La squadra di Pioli non va oltre lo 0-0: era dall’ottobre del 2016 che non segnava almeno un gol al Franchi. Il Genoa imbriglia Simeone e compagni. Ma le sconfitte di Sampdoria e Milan regalano comunque un mezzo sorriso”. A pagina 3: “E Pioli striglia gli attaccanti ‘Non la buttiamo dentro'”. In basso le pagelle: “Badelj è attento, Astori prudente. Thereau anonimo”. A pagina 4: “Nel vecchio spogliatoio, poi striscione e cori. Pepito si commuove”.
Redazione VN