Author Topic: La Nuova Nazionale  (Read 20503 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #632 on: 09/19/20, 14:23 »
Cambiano le sedi degli Azzurri a ottobre. A Firenze contro la Moldavia

Le ultime

Come riportato dalla FIGC, ci sono novità sulle sedi di gara della Nazionale per gli incontri di ottobre.
Considerato che i protocolli vigenti prevedono ancora la disputa a porte chiuse, infatti, la FIGC e la FMF, d’intesa con la UEFA, hanno concordato lo spostamento dell’incontro Italia – Moldova (7 ottobre) da Parma a Firenze. La scelta consentirà alla Nazionale, che sarà in ritiro presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, di limitare gli spostamenti in una finestra internazionale che prevede tre gare in programma.

Sono al momento in corso valutazioni con la KNVB per valutare la sede della gara Italia – Paesi Bassi (14 ottobre), programmata al momento a Milano. Resta invece confermata la gara prevista l’11 ottobre con la Polonia, in programma a Danzica.

Novità anche sul fronte Under 21: con lo stesso obiettivo di limitare gli spostamenti degli Azzurrini, è stato definito di spostare la gara Italia – Repubblica d’Irlanda da Benevento a Pisa, sede più agevole considerando anche che l’Under 21 sarà in ritiro a Tirrenia.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #633 on: 09/21/20, 20:27 »
Le suggestioni azzurre: quando la Fiorentina ricorda il Mundial

Le gesta di quattro viola richiamano tempi lontani

Il Corriere Fiorentino apre il cassetto dei ricordi e riavvolge il nastro fino al 1982, collegando il Mondiale in Spagna con l’attualità viola. Chiesa come Conti, Castrovilli come Pablito Rossi contro la Polonia. In più, Biraghi e Bonaventura. Quattro, come quattro erano Graziani, Antognoni, Massaro e Galli i viola in quella spedizione. Chiesa è ormai un perno della Nazionale di Mancini, tanto da rifiutare qualsiasi destinazione estera per il timore di allontanarsi troppo dalla vista del CT. Castrovilli ha appena una manciata di minuti, ma è un altro che spera tantissimo nella convocazione, e se soddisferà le richieste di Iachini – più gol – chissà che non possa ritagliarsi un posto da titolare in azzurro nel 2021. Biraghi ha grande esperienza in Nazionale e la cura Conte sembra averlo trasformato, mentre per Bonaventura non sarà affatto facile, ma Firenze può essere la piazza giusta per rilanciare le proprie ambizioni di Europeo. Saranno loro i quattro moschettieri gigliati nella rassegna continentale?

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #634 on: 10/02/20, 17:25 »
Cambiano le sedi di gara per gli incontri di Novembre. Al Franchi contro l’Estonia

La nota della FIGC

Adesso è ufficiale, cambiano le sedi di gara della Nazionale per gli incontri di Novembre. La FIGC, d’intesa con la UEFA, ha concordato lo spostamento dell’amichevole Italia-Estonia e dell’incontro di UEFA Nations League Italia-Polonia. La prima si giocherà l’11 novembre alle ore 20.45 all’Artemio Franchi di Firenze mentre la seconda il 15 novembre allo stadio Città del Tricolore di Reggio Emilia.

In questo modo la Nazionale, che sarà in ritiro presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, potrà limitare gli spostamenti in una finestra internazionale che prevede tre match.

Per gli stessi motivi, come già annunciato nei giorni scorsi, la Nazionale Under 21, che si radunerà a Tirrenia, giocherà il prossimo 17 novembre l’incontro valido per le qualificazioni al Campionato Europeo contro la Svezia allo stadio ‘Arena Garibaldi-Romeo Anconetani’ di Pisa.
 
Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #635 on: 10/03/20, 16:24 »
34 per i match con Moldova, Polonia e Paesi Bassi: ci sono anche quattro viola

Quello che sta per iniziare sarà un mese intenso per la Nazionale, che per la prima volta affronta tre gare in otto giorni

Dopo aver conquistato a settembre una vittoria e un pareggio con Paesi Bassi e Bosnia Erzegovina, quello che sta per iniziare sarà un mese intenso per la Nazionale, che per la prima volta affronta tre gare in otto giorni. Si comincia con l’amichevole con la Moldova in programma mercoledì 7 ottobre allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze, poi l’Italia proseguirà il suo percorso nella UEFA Nations League con altri due match: domenica 11 ottobre sarà di scena alla ‘Energa Arena’ di Danzica contro la Polonia e mercoledì 14 ottobre allo Stadio di Bergamo ospiterà i Paesi Bassi.

Il Ct Roberto Mancini ha convocato 34 calciatori: tra questi ci sono anche Cristiano Biraghi, Giacomo Bonaventura, Gaetano Castrovilli e Federico Chiesa. Questa la lista completa:

PORTIERI – Alessio Cragno (Cagliari), Gianluigi Donnarumma (Milan), Marco Silvestri (Hellas Verona), Salvatore Sirigu (Torino);

DIFENSORI – Francesco Acerbi (Lazio), Cristiano Biraghi (Fiorentina), Leonardo Bonucci (Juventus), Giorgio Chiellini (Juventus), Danilo D’Ambrosio (Inter), Emerson Palmieri Dos Santos (Chelsea), Alessandro Florenzi (Paris Saint Germain), Manuel Lazzari (Lazio), Gianluca Mancini (Roma), Angelo Obinze Ogbonna (West Ham United), Leonardo Spinazzola (Roma);

CENTROCAMPISTI – Nicolò Barella (Inter), Giacomo Bonaventura (Fiorentina), Gaetano Castrovilli (Fiorentina), Bryan Cristante (Roma), Jorginho (Chelsea), Manuel Locatelli (Sassuolo), Lorenzo Pellegrini (Roma), Stefano Sensi (Inter), Marco Verratti (Paris Saint Germain);

ATTACCANTI – Andrea Belotti (Torino), Domenico Berardi (Sassuolo), Francesco Caputo (Sassuolo), Federico Chiesa (Fiorentina), Stephan El Shaarawy (Shanghai Shenua), Vincenzo Grifo (Friburgo), Ciro Immobile (Lazio), Moise Kean (Everton), Kevin Lasagna (Udinese), Riccardo Orsolini (Bologna).

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #636 on: 10/03/20, 22:25 »
⚜️👊
Sono 14 i giocatori della Fiorentina convocati dalle rispettive nazionali 💪 Prima convocazione da Viola per Jack Bonaventura 👏
A total of 14 Fiorentina players have been called up for international duty 💪 A first call up as a Viola player for Jack Bonaventura 👏
#ForzaViola 💜 #Fiorentina
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #637 on: 10/07/20, 22:43 »
CRONACA – Italia-Moldavia 6-0: buona uscite per le seconde linee di Mancini, viola protagonisti

Gli Azzurri affrontano alle 20:45 la Moldavia in amichevole

Primo test-match dopo la ripresa del campionato per la nazionale italiana. I ragazzi di Mancini affronteranno al Franchi la modesta Moldavia per cercare di riprendere confidenza con il campo. A rappresentare la Fiorentina ci saranno Biraghi e Bonaventura, entrambi titolari nell’Italia sperimentale proposta dal CT.

Amichevole: 1ª giornata
Italia 6-0 Moldavia (B. Cristante 18', F. Caputo 23', S. El Shaarawy 30', 46', V. Posmac (AG) 37', D. Berardi 72')

Italia (4-3-3-) Sirigu; Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi; Locatelli, Cristante, Bonventura; Berardi, Caputo, El Shaarawy.
Allenatore: Mancini

Da Italia - Moldavia é tutto, alla prossima sfida per gli Azzurri, domenica in Polonia per la Uefa Nations League.
L'Italia ha vinto tutte le cinque partite contro la Moldavia: solo contro Malta (8/8) ed Estonia (6/6) ha giocato più gare ottenendo il 100% di successi.
Mancini ha cambiato giocatori ma non il suo modulo, confermando peró la duttilità di una rosa che sta dando garanzie nei vari reparti.
Messaggi decisamente positivi da questa Italia sperimentale: nonostante un avversario modesto, gli Azzurri trovano un bel gioco e ben sei reti, protagonisti El Shaarawy (doppietta) e Caputo, al gol all'esordio.
90'
FINISCE ITALIA - MOLDAVIA! Nessun recupero nella partita, rotondo 6-0 per gli azzurri.
89'
Possesso palla azzurro, con Sensi sempre ad unire centrocampo ed attacco della squadra di Mancini.
87'
Ritmi decisamente abbassati, squadre che ora aspettano il triplice fischio finale.
86'
Moldavia ora con il pressing molto alto, la squadra ospite alla ricerca di almeno un gol in questa partita.
84'
Dei quattro gol realizzati da giocatori del Sassuolo in Nazionale, due sono arrivati questa sera (Caputo e Berardi).
83'
Conclusione dalla lunga distanza di Acerbi, pallone alto sopra la traversa.
82'
Gran finta in area di Locatelli che si libera al tiro, l'ex Milan molto generoso nello scaricare per Kean, anticipato peró da Armas.
81'
Italia che continua a spingere, Azzurri alla ricerca del settimo gol.
79'
Sostituzione MOLDAVIA: esce Ion Nicolăescu, entra Nicolae Milinceanu.
78'
EMERSON! Punizione che sfiora il palo del terzino del Chelsea, schema dell'Italia con una doppia barriera che toglie visuale al portiere.
77'
AMMONITO Vadim Raţă. Il mediano stende Lasagna che si era lanciato in velocità, punizione da posizione pericolosa per l'Italia.
76'
Italia che finisce le sostituzioni e cambia il suo attacco, Lasagna e Kean formeranno con Grifo il nuovo tridente.
75'
Sostituzione ITALIA: esce Francesco Caputo, entra Kevin Lasagna.
75'
Sostituzione ITALIA: esce Domenico Berardi, entra Moise Kean.
73'
Subito decisivi Emerson, che ha lanciato Grifo, e lo stesso italotedesco, entrambi richiamati dopo tempo da Mancini in Nazionale.
72'
GOL! ITALIA - Moldavia 6-0! Rete di Domenico Berardi. Scatto di Grifo, palla forte sul secondo palo dove arriva l'esterno del Sassuolo: per lui é facile insaccare con il sinistro.
70'
Non cambia lo schema dell'Italia, Grifo largo a sinistra, Sensi da mezzala, Emerson stringe con i difensori ed ovviamente Cragno tra i pali.
69'
Quattro cambi per l'Italia, Mancini dá spazio a Grifo, Sensi, Emerson Palmieri e Cragno.
68'
Sostituzione ITALIA: esce Giacomo Bonaventura, entra Stefano Sensi.
67'
Sostituzione ITALIA: esce Stephan El Shaarawy, entra Vincenzo Grifo.
67'
Sostituzione ITALIA: esce Salvatore Sirigu, entra Alessio Cragno.
66'
Sostituzione ITALIA: esce Cristiano Biraghi, entra Emerson Palmieri.
65'
Nicolaescu supera con un bel dribbling Acerbi e conclude di sinistro, palla a lato.
64'
Biraghi molto attento nel nuovo ruolo di terzo di destra quando l'Italia ha il possesso palla, il giocatore viola più bloccato rispetto a Lazzari.
63'
Locatelli prova la palla di prima per Caputo, sfera troppo lunga per il compagno di squadra che era libero davanti a Namasco.
61'
Spazi ora per l'Italia, Moldavia che sta cercando di alzare il baricentro lasciando metri per i velocisti italiani.
60'
Caputo in area trova il guizzo per superare due difensori ma si porta la sfera sul fondo.
58'
Sugli sviluppi del corner, Locatelli prova la conclusione al volo: palla altissima sopra la traversa.
57'
BONAVENTURA! Doppio passo e sinistro della mezzala, uscita con i tempi giusti di Namasco che mette in angolo.
55'
Bonaventura col tacco pesca Caputo, la punta anticipata proprio al momento del tiro: é lui l'ultimo a toccare il pallone.
54'
Lazzari sorprende Sirigu con un retro passaggio abbastanza potente, il portiere rientra in porta ed evita un clamoroso autogol.
52'
Cross di Biraghi a giro, Berardi in scivolata non trova ancora la deviazione vincente.
51'
RATA! Conclusione potente della mezzala, respinge con il corpo Biraghi che salva la porta italiana.
50'
Gran chiusura di Mancini sulla destra, dove Reabciuk si era lanciato in velocità in contropiede.
49'
Italia entrata con lo stesso piglio del primo tempo, Moldavia costretta nella propria metà campo.
48'
Angolo per l'Italia: Bonaventura cerca il cross basso per Cristante, il mediano trova la deviazione ma manda ampiamente a lato.
47'
Ben quattro cambi nell'intervallo per la Moldavia, Mancini mantiene invece il suo undici.
46'
INIZIA IL SECONDO TEMPO DI ITALIA - MOLDAVIA! Si riparte dal 5-0 della prima frazione.
46'
Sostituzione MOLDAVIA: esce Alexandru Suvorov, entra Eugeniu Cociuc.
46'
Sostituzione MOLDAVIA: esce Artur Crăciun, entra Victor Mudrac.
46'
Sostituzione MOLDAVIA: esce Denis Marandici, entra Oleg Reabciuk.
46'
Sostituzione MOLDAVIA: esce Alexei Koşelev, entra Stanislav Namaşco.
L'Italia di Roberto Mancini ha segnato almeno quattro gol in quattro partite: l'ultimo allenatore a fare meglio con gli Azzurri è stato Azeglio Vicini (cinque volte).
La Moldavia sicuramente non é un avversario di primissima fascia ma la squadra di Mancini ha dimostrato, con una formazione sperimentale, di esprimere il suo solito calcio che sfrutta molto gli esterni e gli scambi tra le punte.
Italia dominante in questo primo tempo, manita azzurra con protagonisti El Shaarawy (doppietta), Caputo e Cristante al primo gol in nazionale. Ultima, la quarta, rete é uno sfortunato autogol di Posmac.
45'+1'
FINISCE IL PRIMO TEMPO DI ITALIA - MOLDAVIA! Pokerissimo per gli Azzurri, protagonista El Shaarawy con una doppietta.
45'+1'
Un minuto di recupero.
45'+1'
Assist Manuel Lazzari
45'+1'
GOL! ITALIA - Moldavia 5-0! Rete di Stephan El Shaarawy. Lancio per Lazzari che supera Koselev con un pallonetto: la palla si trasforma in un assist per l'eterno che insacca di testa.
45'
CRISTANTE! Destro secco del mediano, Koselev respinge ma non trattiene: Caputo non ci arriva per il tap in vincente.
44'
Italia che continua a spingere, i due centrali Mancini e Acerbi sempre in appoggio e in aiuto nel palleggio.
43'
Bonaventura cerca la palla in verticale per El Shaarawy che era ben scattato sul filo del fuorigioco, attento Koselev che blocca in uscita bassa.
41'
Punizione battuta da Biraghi, attento Koselev che blocca in uscita alta.
40'
Caputo abbattuto da Armas, Siebert fischia il fallo non lasciando il vantaggio a Berardi.
39'
Poker azzurro che chiude di fatto la partita, Moldavia che fatica a resistere agli attacchi azzurri.
37'
GOL! ITALIA - Moldavia 4-0! Autogol di Veaceslav Posmac. Lancio per Caputo, il difensore per anticipare la punta mette la palla sotto il sette, dove Koselev non può arrivare.
36'
BONAVENTURA! Palla per Lazzari che crossa per il rimorchio della mezzala: la sua conclusione é respinta da Armas.
35'
Uscita di Koselev che anticipa Berardi ben lanciato da Bonaventura: si divertono gli azzurri.
33'
Koselev costretto all'uscita fuori dall'area per anticipare lo scatto di Lazzari, spesso il più avanzato degli azzurri.
32'
Italia che mantiene il suo pressing ultraoffensivo, Moldavia che fatica ad uscire dalla propria metà campo.
31'
Italia giá in vantaggio di tre reti dopo mezzora di gioco: sta decisamente funzionando la fase offensiva degli azzurri.
30'
GOL! ITLIA - Moldavia 3-0! Rete di Stephan El Shaarawy. L'esterno con un gran controllo manda fuori giri Marandici e con un tocco di esterno destro supera Koselev: eurogol per l'ex Roma.
30'
Primo cambio obbligato per la Moldavia, infortunio muscolare per Carp che non può continuare la partita.
29'
Sostituzione MOLDAVIA: esce Cătălin Carp, entra Alexandru Epureanu.
28'
Timida reazione della Moldavia, attento Mancini che anticipa Nicolaescu lanciato in profondità.
26'
Cross di Locatelli per Berardi, l'esterno del Sassuolo non arriva per pochi centimetri.
25'
Altissima la posizione di Lazzari nel 3-2-5 di Mancini in fase offensiva: l'esterno della Lazio sempre pronto ad attaccare la profondità sulla destra.
24'
Francesco Caputo è diventato il 25º diverso marcatore sotto la gestione Mancini in Nazionale.
23'
GOL! ITALIA - Moldavia 2-0! Rete di Francesco Caputo. Bellissima palla di Biraghi che taglia la difesa moldava, facile per la punta battere Koselev in uscita con un preciso sinistro.
22'
Altro corner di Bonaventura, in questa occasione Koselev é attento e blocca in due tempi il pallone.
21'
Bello spunto di El Shaarawy che supera due avversari prima di essere fermato in angolo.
19'
Italia in vantaggio con il bel colpo di testa di Cristante, prima rete in azzurro per il mediano della Roma.
18'
GOL! ITALIA - Moldavia 1-0! Rete di Bryan Cristante. Corner di Bonaventura sul primo palo, bella spizzata del mediano che devia sull'angolino basso dove Koselev non puó arrivare.
18'
EL SHAARAWY! Errore di Koselev, Caputo pesca l'ex Roma che, a tu per tu con il portiere, si vede respinta la sua conclusione.
17'
Destro al volo di Bonaventura, palla altissima che termina lontana dalla porta di Koselev.
16'
Angolo per l'Italia: Bonaventura al centro per Acerbi, ottima l'uscita di pugno di Koselev.
15'
Azione personale di Lazzari che arriva sul fondo e crossa, attento Posmac che stoppa in area e rilancia lontano.
14'
Molto compatta e ordinata la Moldavia in fase difensiva, pochi spazi concessi all'Italia.
12'
Tiro di El Shaarawy che punta il secondo palo, palla che termina a lato con Berardi che non arriva per la deviazione vincente.
11'
Angolo di Biraghi forte sul secondo palo, attento Koselev che blocca in presa alta.
10'
Altra conclusione dalla distanza per Cristante, una deviazione di Rata regala l'angolo agli azzurri.
9'
Berardi trova bene il taglio di Lazzari, il laziale regge il contatto con Marandici ma si allunga troppo il pallone, preda di Koselev.
8'
NICOLAESCU! Squillo della Moldavia, conclusione della punta ad incrociare: Sirigu con un riflesso respinge con i pugni.
7'
Cross di Lazzari, palla a Cristante che colpisce con gran potenza: Posmac con il corpo respinge.
6'
El Shaarawy, che parte molto largo sulla sinistra, punta Platica ma non riesce a superare il quinto della Moldavia.
5'
Ci prova Platica dalla distanza, pallone molto lontano dalla porta difesa da Sirigu.
4'
Punizione di Biraghi per la torre di Cristante, il mediano della Roma é peró in posizione di fuorigioco.
3'
AMMONITO Cătălin Carp. Intervento in ritardo su Locatelli, giá un giallo in questo match amichevole.
2'
Subito altissima la pressione della squadra di Mancini, per mettere in difficoltà i costruttori di gioco moldavi.
1'
Italia con la classica divisa bianca e pantaloni azzurri, Moldavia in rosso.
1'
INIZIA ITALIA - MOLDAVIA! Primo pallone per gli ospiti.
Arbitro del match il tedesco Daniel Siebert.
Sfida che si gioca a Firenze, città che porta bene agli azzurri: è la città dove l’Italia ha disputato più match senza mai perdere, 27, grazie a 20 vittorie e sette pareggi.
Undici molto coperto per Firat, cinque difensori con Nicolaescu unica punta, supportata da Suvorov. A centrocampo spazio al giocatore del Benevento Artur Ionita, capitano della formazione moldava.
Mancini opta per il suo 4-3-3 con la coppia del Sassuolo Caputo - Berardi in avanti accompagnati da El Shaarawy. A centrocampo Locatelli e Bonaventura ai fianchi di Cristante, in difesa Lazzari e Biraghi esterni, Mancini - Acerbi centrali. Sirigu in porta.
A disposizione della MOLDAVIA: Namasco, Cebotari, Reabciuk, Mudrac, Epureanu, Graur, Cociuc, Racu, Boiciuc, Caimacov, Milinceanu.
La formazione della MOLDAVIA: 5-3-2 per gli ospiti, Koselev - Platica, Craciun, Posmac, Armas, Marandci - Rata, Carp, Ionita - Suvorov, Nicolaescu.
A disposizione dell'ITALIA: Silvestri, Cragno, Ogbonna, Emerson, Florenzi, D'Ambrosio, Jorginho, Grifo, Sensi, Lasagna, Kean, Orsolini.
Sono ufficiali le formazioni del match: ITALIA che si schiera con il 4-3-3, Sirigu - Lazzari, Mancini, Acerbi, Biraghi - Locatelli, Cristante, Bonaventura - Berardi, Caputo, El Shaarawy.
Tempo di esperimenti per Mancini in questa amichevole: l’Italia ha vinto tutti i quattro precedenti contro la Moldavia, sempre nelle qualificazioni ai Mondiali, per le edizioni del 1998 e per il 2006.
Amichevole per l'Italia di Mancini che, al Franchi di Firenze, ospita la Moldavia in un test match che inizialmente doveva disputarsi a Parma.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #638 on: 10/08/20, 16:38 »
Pagelle ViolAzzurri: Bonaventura incanta con la 10 di Antognoni, Biraghi non tradisce

I voti dei due violazzurri Biraghi e Bonaventura

Gazzetta dello Sport:
Biraghi 7: Tutto va messo in relazione della modesta Moldova, però se la sbriga bene da terzo centrale in fase d’attacco e dà il filtrante del 2-0 a Caputo

Bonaventura 7: Offre l’assist dell’1-0 dalla’angolo e ha troppo mestiere per non fare quello che vuole sulla trequarti, tra le linee, combinando con El Shaarawy. Un bello slalom.

Corriere dello Sport:
Biraghi 6.5: Mancini mette alla prova “tattica” tutta la difesa, impiegando in una linea a 4 tutti i giocatori che nei loro club difendono a tre. Il viola sta a sinistra e nei suoi compiti non è previsto, nel primo tempo, spingere. Il ct gli chiede di restare dietro perchè la nazionale attacca solo a destra. Così, per mettersi in mostra, ha solo un paio di occasioni e una di queste la trasforma nell’assist per il 2-0 di Caputo. Attacca di più nella ripresa.

Bonaventura 7: Gioca col 10 sulle spalle nel suo nuovo stadio e davanti a chi, di quel 10, ne ha fatto un monumento, Giancarlo Antognoni. Una volta spezzata la resistenza moldava, Jack piazza un colpo dietro l’altro, uno anche di tacco per una palla-gol sciupata da Caputo.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: La Nuova Nazionale
« Reply #639 on: 10/10/20, 17:44 »
VIDEO – Biraghi telecronista improvvisato: si esalta per il gol di Jorginho

Il siparietto sui canali social della Nazionale azzurra: il terzino della Fiorentina commenta la rete del centrocampista del Chelsea e viceversa

Simpatica doppia intervista social quella pubblicata sui canali social della Nazionale azzurra. Protagonisti il viola Cristiano Biraghi e Jorginho, per l’occasione… telecronisti.



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task