Under 15 corsari a Torino: Ancora e Innocenti stendono i granata in rimonta
Gli Under 15 concedono il bis. Dopo aver superato la Pro Vercelli in casa, la squadra di Giovanni Vitali batte anche il Torino secondo in classifica, imponendosi per 2-1 al Comunale di Grugliasco. Campo scivoloso causa neve spalata, ma i viola non perdono stabilità e, dopo il vantaggio granata di Mele su calcio di rigore, rimontano con Ancora e Innocenti chiudendo la avanti la prima frazione.
Nella ripresa Luci tiene in corsa la Fiorentina con due grandi interventi: prima respinge un tiro ravvicinato di Mele, poi vola per deviare una punizione di Jarre. I viola hanno la chance per il tris con il subentrato Aliboni, che, ben imbeccato da Ancora, mette fuori in diagonale.
Al fischio è vittoria per i ragazzi di Vitali. Fiorentina che sale a 18 punti: la rincorsa ai playoff è iniziata. La formazione viola: Luci - Quirini, Ghilardi, Paoloni, Lofoco - Barducci, Innocenti (55' Aliboni), Djibril - Ancora, Di Stefano, Masini (68' Magliocca). A disp.: Morandi, Checcucci, Biagetti, Nemolato, David, Imparato, Gori.