I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 18 “Viola: 1-1 col Var al 94′. La Lazio frena e protesta“, con catenaccioa: “Biancocelsti in vantaggio con De Vrji, poi Massa al fotofinish dà il rigore alla Fiorentina che scatena le polemiche. Pari di Babacar”. In basso: “Inzaghi furioso, Massa e Fabbri me li sognerò a lungo”. A lato: “Pioli ‘Ora sempre più su’, Babacar, Pari meritato”.

In apertura “Grande viola”, nell’occhiello “La Fiorentina segna l’1-1 al 49′ con Babacar. Lazio rabbiosa. Pioli: Abbiamo un’anima”. A pagina 12 “Grinta viola, il pari vale oro”, mentre a pagina 13, taglio basso, “Inzaghi: Massa e Fabbri li sognerò a lungo”. A pagina 14 “E’ giusto così”, in taglio basso “E il tecnico viola inventò la difesa a… due e mezzo”. Chiude a pagina 15 “L’urlo di Babacar: Spero di avere più spazio, sto lavorando per questo”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura di QS “BabaVar“. A pagina 2 “La Fiorentina e BabaVar fanno verde la Lazio”. In basso: “Un po’ di fortuna, alla ricerca di un’identità”. A pagina 3: “Primo rigore (senza lite) e Billy svolta la stagione”. A pagina 4: “Contropiede Baba: «Potevamo anche vincerla»”, a pagina 5: “Primo tempo bruttino poi la scintilla giusta”.

In prima pagina, taglio basso, “Il Var e Babacar salvano la Fiorentina dalla sconfitta”. A pagina 4 “Squadra viva ma confusa, il Var e Babacar la salvano”, nel sommario “Il problema restano le fasce, è lì che manca qualcosa. Al mercato di gennaio serve un gesto di orgoglio”. A pagina 5 “I problemi della difesa, tra centimetri mancanti e il nodo palle inattive”, nel sommario “L’allenatore aveva detto di voler provvedere. Ma il gol di De Vrij ieri è il terzo consecutivo preso nello stesso modo”.

In prima pagina leggiamo: “Viola, Var bene così!”. A pagina 2: “La (mo)viola ha funzionato”. A pagina 3 invece: “La prima volta con il Var. E una rivincita su Tare”. A lato: “Baba si riprende la scena ‘E potevamo anche vincere'”.
Redazione VN