I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina
QUOTIDIANI SPORTIVI
A pagina 17 “Viola, ci pensa Chiesa. Paloschi illude la Spal ma alla fine è solo pari“.

In apertura “Meno male c’è Chiesa”, nel sommario “La Fiorentina rimonta la Spal grazie a Federico ma non va oltre il pareggio (1-1). Pioli: Stavolta ho visto l’anima”. A pagina 19 “C’è Chiesa, ci pensa lui”, mentre a pagina 20 le parole di Pioli “Voglio di più” e quelle di Semplici in taglio basso “Rammaricato, ma siamo vivi”. Chiude Benassi a pagina 22 “Ci siamo”.
QUOTIDIANI POLITICI
In apertura del QS “Grande Fede“. A pagina 2 “Chiesa salva una Fiorentina piccola piccola”. A pagina 3 “Intrigo Lautaro Martinez. L’Atletico Madrid pressa”. A pagina 4 “Chiesa non è contento, e Pioli chiede di più a tutti”. A pagina 6 “Una velocità da ritrovare Come Babacar dall’inizio”.

In prima pagina, taglio centrale, “Fiorentina piccola e improvvisata, la salva un gol del solito Chiesa”. A pagina 5 “Confusione e zero idee: che fatica fare un punto, per fortuna c’è Chiesa ma il resto è deprimente”, nell’occhiello “La squadra di Semplici in vantaggio con Paloschi, poi ci pensa il giovane talento viola. Il suo è l’unico lampo nella noia di una gara un po’ improvvisata e senza emozioni. E domenica c’è la sfida a Roma con la Lazio”.

In prima pagina “Non basta un urlo“, con sottotitolo “Chiesa, fresco di rinnovo, salva i viola a Ferrara ma il pareggio lascia comunque l’amaro in bocca: soliti errori tattici, la vittoria manca da un mese Pioli: «Non sono soddisfatto, ma abbiamo reagito»”. A pagina 2 “Un punto, e ancora tanti dubbi”. A pagina 3 “Tutto sulle spalle di Fede «Ma oggi non sono felice»”. A pagina 4 “Il lato positivo di Pioli «Soddisfatto? No, ma abbiamo reagito»”.
Redazione VN