Author Topic: Il progetto di nuovo centro sportivo  (Read 10932 times)

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Il progetto di nuovo centro sportivo
« Reply #184 on: 09/18/20, 20:50 »
FOTO VN – Sopralluogo di Commisso al cantiere di Bagno a Ripoli insieme al sindaco

Il presidente viola sul luogo dove sorgerà il nuovo centro sportivo

Subito operativo, dopo aver concluso la sua quarantena preventiva. Dopo la visita di ieri alle squadre viola, Rocco Commisso si è recato questa mattina nell’area dove sorgerà presto il nuovo centro sportivo della Fiorentina a Bagno a Ripoli. Insieme a lui anche la moglie. Un sopralluogo per verificare lo stato dei lavori, che stanno procedendo anche sotto i suoi occhi con le ruspe in movimento. Poco dopo le 10 li ha raggiunti anche il sindaco Francesco Casini, immortalato nella foto Violanews. “Entro metà ottobre dovrebbe essere tutto pronto” ha detto nelle scorse ore.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #185 on: 09/18/20, 20:59 »
FOTO VN – Commisso incontra Casamonti a Bagno a Ripoli

Commisso incontra l’architetto Casamonti

Il patron della Fiorentina, Rocco Commisso si è recato a Bagno a Ripoli (sede del nuovo centro sportivo della Fiorentina) per incontrare l’architetto Casamonti. Ecco le foto di VN:

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #186 on: 09/18/20, 21:01 »
VIDEO VN – Commisso: “Entro un mese i permessi della sovrintendenza, a Natale iniziamo i lavori”

Il presidente della Fiorentina parla da Bagno a Ripoli

Rocco Commisso rasserena tutti riguardo al nuovo centro sportivo. I lavori della nuova casa Viola inizieranno il prossimo dicembre. Ecco il video di VN:

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #187 on: 09/18/20, 21:05 »
VIDEO VN – Commisso: “Centro sportivo unico in Italia, unirà bambini, femminile e prima squadra”

Il presidente della Fiorentina parla di quello che sarà il nuovo centro sportivo Viola

Commisso svela alcuni importanti dettagli riguardo al nuovo centro sportivo della Fiorentina, ecco il video:

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #188 on: 09/18/20, 21:07 »
VIDEO VN – Casini: “Grande lavoro corale, i prossimi step sono chiari”

Le parole del sindaco di Bagno a Ripoli

Il sindaco di Bagno a Ripoli, Francesco Casini parla del nuovo centro sportivo della Fiorentina, ecco il video di VN:

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #189 on: 09/18/20, 21:12 »
VIDEO – Casamonti: “Primo c.s. d’Europa a impatto zero. In corso scavi archeologici”

Parla l’architetto Casamonti

Queste le parole dell’architetto Casamonti da Bagno a Ripoli: “Gli scavi che vedete sono preliminari, sappiamo che a Bagno a Ripoli ci sono dei resti romani e gli antropologi stanno facendo un grande lavoro di indagine in accordo con la Sovrintendenza. L’area è in stato di abbandono da anni, c’era un insediamento illegale e non sapevamo cosa c’era nell’aria. Sono state fatte delle indagini e risulta che i rifiuti non sono pericolosi, anche questo ci dà sollievo. Sarà il primo centro sportivo in Europa a impatto zero, cioè noi produrremo tutta l’energia necessaria sfruttando il sole e questo è un grande risultato grazie alla visione di Fiorentina di fare qualcosa di ecologico e rispettoso del paesaggio e dell’ambiente”.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #190 on: 09/18/20, 22:04 »
Rocco a B. a Ripoli: “Progetto da sogno, mi costerà come un ministadio. Finiremo a 01/’22”

Le parole di Commisso dopo l’accurata visita al cantiere di Bagno a Ripoli: “Entro Natale via ai lavori”

Dopo la mattinata trascorsa a studiare la situazione nel cantiere di Bagno a Ripoli, Rocco Commisso si è soffermato con i giornalisti presenti tra cui Violanews.com. Ecco le sue parole: “Quando vengo qui è come un sogno, è un’area grandissima e bellissima. Speriamo che tutte le pratiche si risolvano in un mese e che i lavori possano partire entro Natale. Spero che tutto sia finito a gennaio 2022. Mi hanno detto che nessun centro sportivo in Italia è bello come questo e forse neanche in Europa. Anche se i costi aumentano sempre, mi costerà quanto un ministadio, la metà di uno stadio. Ho intenzione di portare anche i tifosi qui per le partite della Primavera e della femminile, ogni tanto anche per gli allenamenti della prima squadra”.

Alessandro Lilloni
@AleLilloni

Offline Chiesa

• Administrator
  • *
« Reply #191 on: 09/20/20, 00:48 »
📸 Visita nel cuore del nuovo centro sportivo viola a Bagno a Ripoli, dove crescerà la nuova ‘casa’ della Fiorentina 👷
A visit to the site of the new training ground in Bagno a Ripoli, where Fiorentina's new home will be built ⚜️
#ForzaViola 💜 #Fiorentina

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task