Le probabili formazioni: Sanchez sì, Badelj e Thereau no. Laurini in panchina?
Le probabili formazioni della sfida in programma alle ore 15:00
Fiorentina a Ferrara contro la SPAL al rientro dopo la sosta per gli impegni delle nazionali. La formazione di Stefano Pioli ha sedici punti in classifica, quella di Leonardo Semplici – la miglior neopromossa, al momento – nove. Fischio d’inizio alle ore 15:00.
I viola si affidano a Carlos Sanchez come sostituto di Milan Badelj, mentre non riescono a recuperare lo stesso croato, Cyril Thereau e Vincent Laurini, per il quale probabilmente si prospetta almeno la panchina: domani il provino decisivo. Gli estensi vivono con il dubbio relativo alle condizioni fisiche di Francesco Vicari, mentre a centrocampo ballottaggio tra Alberto Grassi e Pasquale Schiattarella.
Le probabili formazioni di SPAL-Fiorentina:
SPAL (3-5-2): Gomis, Salamon, Oikonomou, Felipe, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Mattiello, Paloschi, Borriello.
Fiorentina (4-3-3): Sportiello, Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi, Benassi, Sanchez, Veretout, Gil Dias, Simeone, Chiesa.
Redazione VN