I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

A pagina 16: “Ciclo Roma, Viola travolta”, e ancora: “Il Di Fra-express va. Vince col turnover, è record fuori casa”. In basso leggiamo: “Pioli si arrabbia per il calo ‘Qui bisogna dare di più'”. A pagina 17: “Gerson, il brasiliano felice ‘Scusate il ritardo, ora ho un’altra testa’”. In basso le parole di Di Francesco: “Gli scettici? Pazienza. Adesso pensiamo alla Lazio”.

In prima pagina: “Pioli: ‘Così no‘”. A pagina 12: “Roma record sulle ali”. A pagina 13: “La furia di Pioli”. A pagina 14 le parole di Astori: “Non dobbiamo fare drammi”. A pagina 15: “Firenze e la Fiorentina: gelo. Un clima freddo tra la città e i viola: è tutto nelle mani dei ragazzi di Pioli”.

A pagina 1 del Qs: “Ahi Fiorentina”, con sottotitolo: “La Roma passa al ‘Franchi’ 4-2. Primo tempo in equilibrio, troppi errori in difesa. Pioli ‘Approccio sbagliato'”. A pagina 2: “Fiorentina, un tempo non basta. Poker Roma”, e ancora: “Veretout e Simeone gol, Chiesa resta al palo”. A pagina 3: “Generosi e ingenui. Viola, è l’ora di crescere”. A pagina 4: “Badelj, giornata da incubo. Ora rischia un lungo stop” e ancora: “Tanti errori poi il ko. Astori ‘Ci rialzeremo’”. A pagina 5: “Pioli, resta solo la rabbia ‘Cali di concentrazione'”. Infine: “Onore al giovane Gil Dias. La Roma? Un altro livello”.

A pagina 5: “Il cuore viola batte per 45′, ma c’è il secondo tempo e la Roma vola lontano“.

In prima pagina leggiamo: “Diluvia sul bagnato”. A pagina 2: “L’insostenibile leggerezza viola”, con sommario: “Sesta sconfitta in dodici partite, la Fiorentina perde con la Roma e si arena in classifica. I viola lottano, pareggiano due volte, ma commetto troppi errori di superficialità. Serve crescere in fretta”. A pagina 3: “Dopo Astori tocca a Badelj, il flop della vecchia guardia”. In basso: “Veretout lottatore, Benassi sopraffatto. Sportiello stordito”. Poi ancora: “E Pioli si arrabbia ‘Abbiamo regalato il secondo tempo’”.
Redazione VN