I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

A pagina 21: “Quanto corre il Chievo. Castro ribalta la viola. Simeone non basta“.

In prima pagina “Mai più così brutti“. A pagina 19 “Autunno viola Castro sbanca”. A pagina 20 “Simeone non trova alleati. In difesa colpevole Biraghi”. A pagina 21 “Pioli è deluso: Così non va!”.

In apertura: “Che figuraccia“. A pagine 2 e 3: “La Fiorentina è molle e il Chievo fa festa”. A pagina 2 in taglio basso: “Una squadra senz’anima. E c’è il rischio del disamore”. A pagina 3, di spalla, sulla destra: “Simeone e il Bentegodi. I bonus sono già finiti”. A pagine 4 e 5 le parole di Pioli: “La nostra gara peggiore”. In taglio basso: “Sono già quattro i gol subiti di testa. Contraerea in difficoltà”. A pagina 5, di spalla, sulla destra: “Due giorni di riposo. Un virus per Chiesa. Fede è da valutare”. A pagine 6 e 7 le parole di Simeone: “Il gol? Contava vincere”. A pagina 7, di spalla sulla destra: “Una squadra-cantiere. Ma la sconfitta fa male”.

A pagina 9 “Scolastica e prevedibile Pioli fa ancora fatica a assemblare la squadra“, con sottotitolo “Se Chiesa come ieri non sta bene il “progetto giovani” fa rima con “mediocrità”. E il modulo è un problema”.

In prima pagina: “Un brutto InCastro“. A pagina 2: “Simeone, illude, poi solo buio”. A pagina 3: “Torna l’incubo della difesa. Facce nuove stessi difetti”. A pagina 4: “Pioli, quindici giorni per cambiare pelle: “Il modulo? Valuterò”.
Redazione VN