I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

A pagina 17 “La Fiorentina si fa in 8. Al posto del bomber ha scelto la coop del gol“, con sottotitolo “Dalla seconda giornata in poi una rete a testa per Badelj, Simeone, Thereau, Astor, Veretout, Gil Dias, Chiesa e Pezzella”.

In apertura “Diego attacca”, nel sommario “Il patron Della Valle rompe il silenzio e scuote l’ambiente viola”. A pagina 26 “Fiorentina, ecco Diego Della Viola”, nel sommario “Ora togliamole di torno gli avvoltoi e lasciamola lavorare con vicino i fiorentini e i tifosi veri che le vogliono bene come gliene vogliamo noi”. In taglio basso “Dybala+Pipita, serve Pezzella stile Caudillo”, nel sommario “Il difensore argentino ha iniziato nel River in cui Daniel, storico ex della Fiorentina, era presidente e che ora lo incoraggia: Firenze è la tua chance. Intanto lui studia come fermare i big juventini”. Chiudono a pagina 27 “Da Fede a Chiesa, è tempo di Juve e di contratto top” e “Saponara e Eysseric sono ok”.

In apertura del QS “Via gli avvoltoi“, con sommario “Diego Della Valle torna a parlare della Fiorentina: Lasciamola lavorare in pace”. A pagina 2 “DDV, messaggi a Firenze” e “Più attenzione alla fase difensiva. Niente gol a Verona? Un’eccezione”. A pagina 3 “Cambia il centrocampo” e “Laurini prenota un posto da titolare. Su quella fascia serve più copertura”. A pagina 4 “Cuore viola, una questione di maglia” e “Sembra Enrico, ma è Federico. Gol mai banali”. A pagina 5 “Macia è sicuro: Pezzella farà meglio di Gonzalo”.

In prima pagina, taglio centrale, “La favola di Pezzella e gli avvoltoi di Diego”. A pagina 4 “Piacere, Pezzella: tra gol e nazionale, quel difensore che non ti aspetti”. Nell’occhiello “La chiamata del ct dell’Argentina e la rete segnata al Bologna: una settimana perfetta per il centrale”, mentre nel sommario troviamo le parole di Diego Della Valle “Lasciamo in pace Pioli e togliamo alla Fiorentina gli avvoltoi di torno Lasciamola lavorare con vicino i tifosi veri che le vogliono bene come me e mio fratello Andrea”.

In prima pagina “DDV: via gli avvoltoi“, con sommario “Della Valle parla per la prima volta dopo l’annuncio della messa in vendita della società: Lasciamo lavorare la squadra con vicino i fiorentini veri e i tifosi che le vogliono bene come me e mio fratello”. A pagina 2 “Della Valle, un’altra stoccata”. A pagina 3 “Fede, ti ricordi di Fede?”. A pagina 4 “In Fiesole per il ritorno dei tamburi: Finalmente, ma sono solo 4…” e “Addio Bersellini, il sergente di ferro”.
Redazione VN