I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

A pagina 17: “Sprofondo Verona. Pecchia contestato. E’ Fiorentina 2.0, diverte il Pioli-lab“. In taglio basso: “Simeone & co. un mercato da rinascimento”.

In apertura “Viola dammi il 5”, nel sommario “A Verona segna Simeone dopo 2 minuti. Poi i nuovi: Thereau, Dias, Veretout oltre ad Astori. E’ cinque a zero”. A pagina 13 “5 squilli viola”, nell’occhiello “Prima vittoria in campionato della Fiorentina al Bentegodi, Pioli allontana le critiche e rincuora i tifosi”. A pagina 14 “Rivincita Pioli”, nel sommario “Fino a ieri la Fiorentina non sembrava degna di stare in A… “. Chiude a pagina 15, in taglio basso, “Thereau felice: Super debutto. Benassi: Ci conosciamo meglio”.

L’apertura del Qs è: “Siamo tornati“. A pagine 2 e 3: “La Fiorentina punta sul rosso e fa festa con la manita”. In taglio basso a pagina 2: “Gaspar si gode la prima maglia da titolare e firma un assist”. A pagina 3, di spalla, sulla destra: “Quel lungo abbraccio tra Chiesa e Pioli”. A pagine 4 e 5 le parole di Pioli: “Premiato il nostro lavoro”. In taglio basso le parole di Benassi: “Belli e vincenti, così è nato il riscatto”. A pagina 5, di spalla, sulla destra: “I tifosi contesta. Pecchia amaro: ‘Noi troppo brutti'”. A pagina 6 e 7 le parole di Thereau: “Scusate il ritardo, ho fatto gol subito”. A pagina 7: “Oggi tutti di nuovo in campo. Sabato alle 18 c’è il Bologna”. A pagina 7 di spalla sulla destra: “Quelle sfide “amiche” e la grande forza dei tifosi”.

In prima pagina, in spalla, “Ritorno alla luce, con orgoglio e sorriso”. A pagina 5 “L’aria è cambiata: ritorno alla luce, tra orgogli e sorrisi”, nel sommario “La vittoria a Verona è frutto del lavoro di Pioli durante la sosta. Il ‘muro’ Pezzella, Benassi la vera sorpresa”.

A pagina 6 leggiamo: “Viola, la manita scaccia crisi”. A pagina 7: “Thereau-Cholito, che coppia. Gol e un’intesa già buoni”.
Redazione VN