Author Topic: Real Madrid-Fiorentina 2:1  (Read 1573 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Real Madrid-Fiorentina Domani ore 22.45
« Reply #32 on: 08/23/17, 22:30 »
VIDEO – Il riscaldamento viola al Bernabeu

I viola di Pioli stanno effettuando il riscaldamento sul terreno di Madrid

Si avvicina il fischio d’inizio di Real Madrid-Fiorentina. I viola stanno effettuando il riscaldamento sul terreno dello stadio delle Merengues. A testimoniarlo il video pubblicato dalla stessa società viola su Twitter.

Riscaldamento viola #RealFiorentina https://www.pscp.tv/w/bGyHTTYwNDgzMnwxRFh4eU9ya0VYdkdN50TocEcUBOzQQdbTf62u5XfAdybFAdkZXk6ZSxxq6Gc=

Redazione VN

http://www.violanews.com/news-viola/video-il-riscaldamento-viola-al-bernabeu/
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Real Madrid-Fiorentina Domani ore 22.45
« Reply #33 on: 08/23/17, 22:31 »
Le formazioni ufficiali. C’è CR7. Pioli sceglie Pezzella, davanti Simeone

Le formazioni ufficiali del Trofeo Bernabeu

Manca poco all’inizio di Real Madrid-Fiorentina, match valevole per il Trofeo Bernabeu. Zidane sceglie fra i titolari anche CR7, mentre Pioli si affida a Simeone. Ecco le formazioni ufficiali della sfida:

Real Madrid: Casilla, Achraf, Sergio Ramos (cap.), Nacho, Theo, Llorente, Ceballos, Asensio, Lucas V., Mayoral, Ronaldo.

Panchina: Navas, Carvajal, Vallejo, Varane, Kroos, Benzema, Modric, Bale, Marcelo, Casemiro, Isco, Kovacic.

Fiorentina: Sportiello, Gaspar, Astori (cap.), Pezzella, Biraghi, Badelj, Veretout, Chiesa, Eysseric, Gil Dias, Simeone

Panchina: Dragoswki, Cerofolini, Milenkovic, Sanchez, Zekhnini, Hagi, Mati Fernandez, Maxi Olivera, Cristoforo, Benassi, Babacar, Vitor Hugo, Tomovic, Hristov.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Real Madrid-Fiorentina 0:1 (live)
« Reply #34 on: 08/23/17, 22:52 »
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Real Madrid-Fiorentina 2:1
« Reply #35 on: 08/24/17, 00:51 »
I più e i meno di Real Madrid-Fiorentina: bene Veretout e Hagi, da rivedere Baba

I nostri migliori (e i peggiori) in campo al termine di Real-Fiorentina, che si è conclusa sul risultato di

I più:

VERETOUT – Non c’era modo migliore di aprire la sua serata al Bernabeu segnando il primo gol della serata. Passano appena 3′ ed è già rete, con una bellissima conclusione che rasenta il palo e lascia di sasso il portiere Casilla. Per il resto, nonostante gli avversari concedano davvero pochi spazi a centrocampo, il francese mostra di essere entrato con caparbietà negli schemi di Pioli e agisce sulla falsa riga della buona prestazione di San Siro.

HAGI – Meno di mezz’ora in campo per il giovane figlio d’arte, ma quello che sa fare è sotto gli occhi di tutti. Abile sia col destro che con il sinistro, mette in area un paio di cross interessanti. Serve ancora qualche malizia in più per diventare un giocatore completo, ma la strada sembra sempre più tracciata.

ZEKHNINI – “Provate a prendermi” era in sintesi la sua risposta alle critiche dopo le amichevoli estive e, al momento, non si può certo dirgli niente. L’ex Odd continua a mostrare ottimi margini di crescita e, nonostante qualche occasione in cui si lascia prendere dalla foga non riuscendo a ragionare, può sicuramente dire la sua in ottica stagione 2017/’18.

I meno:
BABACAR – Secondo tempo quasi da spettatore. Viene servito sicuramente poco dai compagni, ma al cospetto dei forti e veloci difensori del Real non riesce praticamente mai a farsi vedere. Simeone, al momento, si fa preferire al senegalese e lui dovrà sudare per conquistarsi chances e gradi di titolare.

CRISTOFORO – Trova non poche difficoltà nella ripresa, in cui gioca 45′. Non convince, tocca pochi palloni e compie anche qualche errore di troppo. Al passivo anche un cartellino giallo commesso per un’entrata dura a centrocampo. Per lui altra serata non perfetta dopo la debacle di San Siro.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Real Madrid-Fiorentina 2:1
« Reply #36 on: 08/24/17, 01:24 »
Nessuna conferenza stampa per Zidane

L’allenatore madrileno non parlerà con la stampa dopo la vittoria sulla Fiorentina

Nessun commento dopo il trofeo Bernabeu per Zinedine Zidane. Il tecnico delle Merengues non parlerà con la stampa e non rilascerà dichiarazioni. A riportarlo è Radio Bruno Toscana.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Real Madrid-Fiorentina 2:1
« Reply #37 on: 08/24/17, 01:25 »
FOTO – Il saluto di Vitor Hugo e Casemiro dopo la partita

Il difensore viola ha salutato il connazionale dopo il trofeo Bernabeu

Un bel saluto quello che si è verificato dopo la partita fra Real Madrid e Fiorentina 2-1. Come testimonia lo scatto postato da ACF Fiorentina su Twitter, il difensore viola Hugo ha reso omaggio a Casemiro.


Dopo gara #RealFiorentina saluto tra #VitorHugo e #Casemiro #BattitiViola 》http://www.violachannel.tv

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Real Madrid-Fiorentina 2:1
« Reply #38 on: 08/24/17, 01:28 »
Pioli: “Dobbiamo crescere, ma lavoriamo sodo. Voglio una squadra competitiva il prima possibile”

Le parole del tecnico viola al termine della gara con il Real Madrid

Stefano Pioli, al termine dell’impegno con il Real Madrid, ha parlato in zona mista con le impressioni che ha lasciato il test al Bernabeu: “Indicazioni? Che stiamo lavorando e dobbiamo ancora crescere. Credo sia stato un ottimo allenamento per noi perché dobbiamo conoscerci. Abbiamo avuto delle buone situazioni ma dobbiamo crescere. A Milano è stato tutto falsato da una partenza difficile, ma poi abbiamo dimostrato personalità. Stasera potevamo gestire meglio il vantaggio ma sono situazioni che dobbiamo sviluppare meglio. L’impegno di oggi era in preparazione alla prossima partita perché dobbiamo affrontarla al meglio. Chi giocherò con la Samp lo deciderò domenica mattina, dobbiamo capire le migliori condizioni possibili contro un avversario che sa giocare palla a terra. Hagi? L’ho fatto uscire per dare spazio a tutti. Lavoriamo tutti i giorni per migliorare, sappiamo che il tempo corre veloce e abbiamo cominciato un ciclo nuovo e abbiamo giocatori che non hanno ancora mai giocato in Italia. Dobbiamo sfruttare ogni giorno e questo impegno prestigioso ci ha fatto capire nuove situazioni su cui lavorare. Dobbiamo stringere i denti e lavorare bene. Pretendiamo il massimo da noi stessi e abbiamo lo spirito per superare i nostri limiti. Se c’è una cosa che ha funzionato domenica credo sia stato il possesso palla perché abbiamo tirato in porta tanto quanto i nostri avversari e anche stasera lo abbiamo fatto: sicuramente dobbiamo crescere anche lì. Mercato? Io lavoro con questi giocatori e loro hanno entusiasmo e volontà, per ora pensiamo alla prossima. La strada è mettere in campo una squadra competitiva e vincente attraverso idee di gioco e atteggiamenti. Tutte le strade sono aperte. Mati Fernandez? La sua posizione è chiara, ma il mercato finirà tra poco e quindi vedremo. Il gol di Ronaldo? Sono quelli i meccanismi da migliorare, al di là della sua forza possiamo fare bene. Ho sempre fiducia nella mia squadra, sono realista ma anche sognatore”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Real Madrid-Fiorentina 2:1
« Reply #39 on: 08/24/17, 01:31 »
Il viaggio dei viola a Madrid: guarda la 'storia' della giornata

La partenza dei viola per Madrid
[/facebook]

L'arrivo a Madrid

Incontri a Madrid - Simeone Senior e Junior, Stefan Savic Un dettaglio del Mister Pioli all'arrivo

    Il tecnico Pioli all'arrivo a Madrid #RealFiorentina Il video del viaggio Il pranzo ufficiale

        Pranzo ufficiale e scambio di doni tra il Presidente del @realmadrid Florentino Perez e i dirigenti viola #Antognoni Sandro Mencucci e Laura Masi #BattitiViola #RealFiorentina

http://it.violachannel.tv/vc13-dettaglio-breaking/items/id-23-08-2017_10-05-11_la-partenza-dei-viola-per-madrid.html

In evidenza
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO