I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

A pagina 2 “Vecchia Inter Un’altra vita“, con sommario “Con Icardi e Perisic stende la Fiorentina Formula Spalletti ok”. A pagina 4 “Pioli accolto da eroe: Il fallo su Simeone c’era”.

In prima pagina “Viola così non va”. A pagina 2 “Ciclone Icardi, Pioli travolto” mentre alla pagina seguente le parole di Spalletti: “Abbiamo qualità e forza”. A pagina 5 le pagelle “Show di Perisic e Handanovic, Simeone fa reparto da solo”. A pagina 7 “Il dubbio. Pioli: ‘Tagliavento, non hai visto il VAR'”. Infine, a pagina 9, il titolo sul mercato “La quota è trenta”.

In apertura del QS “Così non Var“, con sommario “Inter-Fiorentina 3-0 con una doppietta di Icardi. Sospetto fallo di Simeone in area valutato al video ma il rigore non viene dato”. A pagina 2 “La Fiorentina c’è, ma Icardi è letale”. A pagina 4 “Pioli sicuro: Passivo troppo pesante per quanto fatto”. A pagina 5 “Qualche lampo e tante incertezze Settimana decisiva”. A pagina 6 “Astori alza la testa: Ci serve solo più tempo”. A pagina 7 “Una squadra quasi ye ye Bisogna volerle bene”.

A pagina 5 “Con l’Inter non c’è storia ma Gil Dias e Simeone sono la speranza” e poi sotto “Sconfitti per 3-0 i viola scontano di essere un gruppo di singoli che non è ancora una vera squadra”.

In prima pagina “Ombre a San Siro“, con sommario “Icardi con una doppietta nei primi 15 minuti stende i viola: decisive le assenze di Badelj e Chiesa. Pioli ha ancora bisogno di tempo per migliorare una squadra rivoluzionata e piena di giovani”. A pagina 2 “Viola rimandati, serve tempo”. A pagina 3 “La serata da ex di Borja, con Firenze sempre addosso” e “E in tribuna compare anche Sousa con la moglie”. A pagina 4 “Kalini è del Milan, oggi le visite mediche. Anche Rebic ai saluti”.
Redazione VN