I titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

A pagina 11 “A Lisbona decide la Var, ma la Fiorentina è già tosta“, con sottotitolo “Lo Sporting vince con un gol prima annullato e poi concesso. La viola è incompleta però non sfigura: bene Veretout in regia”.

In prima pagina: “Fiorentina, Pioli rilancia“. A pagina 16: “la Fiorentina c’è, ma servirà tempo. Debutta Veretout, gioca anche Kalinic”. A pagina 11: “Pioli spinge per i rinforzi: “prima li abbiamo meglio è””, mentre in basso: “Ora di compare: caccia all’esterno”.

In apertura del QS “A peso d’oro“, con sommario “Viola su Politano (Sassuolo) e Simeone (Genoa), ma il doppio colpo costerà 40 milioni”. A pagina 4 “La Fiorentina baby lotta, ma ora servono rinfozi” e “Sporting in gol, decide il Var. Veretout esordio nella ripresa”. A pagina 5 “Il sì di Politano e Simeone costa 40 milioni” e “il Napoli spinge Zapata, ma senza sconti: 25 milioni”.

In prima pagina, in alto, nell’edizione fiorentina: “Viola, dubbi e sconfitta: a Lisbona decide la Var“. A pagina 15: “Fiorentina incompiuta, più dubbi che lampi nella sconfitta a Lisbona”.

A pagina 10 “Viola, così non basta più“, con sommario “La Fiorentina perde con lo Sporting per un gol concesso con la moviola. La difesa funziona, il centrocampo meno. Pioli: “Una prova discreta, ma ci manca qualcosa””. A lato i più e i meno: “Bene Chiesa, Sportiello e il baby Zekhnini. In ritardo Gaspar, Cristoforo impreciso“.
Redazione VN