Author Topic: Vitor Hugo è viola  (Read 1155 times)

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Vitor Hugo torna a casa
« Reply #24 on: 07/30/19, 22:48 »
FOTO – Hugo riabbraccia il Palmeiras: “È un onore tornare, grazie mille a tutti!”

Il post su Instagram del difensore brasiliano, che torna a casa dopo due anni di Fiorentina

“Dopo due anni di calcio italiano, dove ho imarato molto, è il momento di tornare! Ed è con grande onore che vi annuncio il mio ritorno al Palmeiras! Prego che Dio mi benedica per poter aiutare il Verdao a raggiungere i suoi obiettivi e spero di riuscire a dare sempre il massimo sul campo! Grazie mille a tutti!“. Lo ha scritto Vitor Hugo sul suo profilo Instagram.



Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

Offline Chiesa

  • Administrator
  • *
  • Posts: 417894
  • Gender: Male
  • Sangue viola. Questo l'amore non si finisce mai!
Re: Vitor Hugo torna a casa
« Reply #25 on: 07/31/19, 20:48 »
Hugo: “A Firenze ho lottato ogni volta per i tifosi viola. Ricordate sempre Davide. A Chiesa consiglio..”

Le prime parole da ex difensore della Fiorentina per Vitor Hugo, tornato negli ultimi giorni al Palmeiras

L’ex difensore della Fiorentina Vitor Hugo ha rilasciato un’intervista in esclusiva ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:

“Sono molto emozionato per esser tornato al Palmeiras. A Firenze sono stato benissimo e ho giocato due stagioni davvero belle. Mi sento molto migliorato rispetto al passato. Ci trovavamo davvero bene a Firenze assieme alla mia famiglia. Sono comunque felice di esser tornato a casa. Il gol segnato dopo la scomparsa di Davide? E’ stato difficile e lui rimarrà sempre dentro il mio cuore e dentro la mia testa. Spero che verrà ricordato nel tempo per il grande uomo e compagno che era Davide Astori. I miei ex compagni mi hanno voluto e mi vogliono bene, mi hanno salutato tutti con grande affetto. Sono emozioni che mi porterò dietro per tutta la vita.

Cosa direi a Chiesa? Non saprei, è una questione molto personale. Lui è molto giovane, penso che assieme a suo padre faranno la scelta giusta. Deve sentire il suo cuore dove lo porterà. Tutti lo vogliono ma a Firenze avrebbe sicuramente più affetto grazie ai tifosi viola. Mi piacerebbe continuare a vederlo con la maglia viola indosso.

Ringrazio tutti i tifosi della Fiorentina. Ho fatto due anni bellissimi e ogni partita ho cercato di dare sempre il massimo per loro”.

Redazione VN
- AMORE MIO - LA LUCE DEL MATTINO

 

With Quick-Reply you can write a post when viewing a topic without loading a new page. You can still use bulletin board code and smileys as you would in a normal post.

Warning: this topic has not been posted in for at least 30 days.
Unless you're sure you want to reply, please consider starting a new topic.

Name: Email:
Anti-spam: complete the task