Prima pagina: i titoli viola dei quotidiani di oggiLa nostra rassegna stampa ‘ultra veloce’ sulla Fiorentina

In prima pagina “Asso Babacar“, con sottotitolo “La Fiorentina progetta il suo futuro intorno al centravanti che ha segnato 14 gol stagionali tra campionato e coppe. Prima mossa: rinnovara il contratto in scadenza nel 2019”. A pagina 21 “Firenze delusa così si riscatta”, al centro “Babacar, il contratto oltre la conferma”, in basso “Eppure il sesto posto non è un’utopia. Come ci si prepara alla sfida di Napoli”.

Non ci sono articoli sulla Fiorentina nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. A pagina 11 si parla di Antognoni che oggi riceverà il premio Facchetti: “Il premio Facchetti oggi ad Antognoni“.

In apertura del QS: “Facce da gol“. A pagina 8: “Asse Firenze-Torino: gli affari possibili”. Con sommario: “Da Barreca a Tatarusanu. La difesa resta una priorità”. In taglio basso: “Pioli, il mercato e la linea verde. L’anno zero secondo Dell Valle”. A pagina 9: “Attacco, quelli della doppia cifra”. Con sommario: “Kalinic, Baba e Berna. Un terzetto da 36 gol”. A pagina 9, sulla sinistra: “Coppa Italia, viola già teste di serie”. A pagina 10 troviamo le parole che Leonardo Semplici ha rilasciato a Violanews.com: “Io a Firenze? Un giorno”. Di spalla sulla destra: “Vitor Hugo ha prenotato il volo per Firenze. Al Palmeiras 8 milioni”. In taglio basso: “Big affondate al Franchi. Lo strano record di Sousa”. E poi: “Astori e Borja, niente Napoli. De Maio e Sanchez per la difesa”.

In prima pagina “Per l’Europa tutto in gioco ma ci vuole un’impresa“. A pagina 4 “Calendario e motivazioni per l’Europa serve un’impresa”, con sottotitolo “Classifica aperta ma i viola devono fare due punti in più del Milan E sabato c’è la sfida con il Napoli”.

In prima pagina: “Tutto in 180 minuti“. A pagina 2: “Europa, il Diavolo vede viola”. In taglio basso: “E Baba chiede una tregua ai contestatori”. A pagina 3 le parole di Claudio Ranieri: “King Claudio si fida di Pioli: “Saprà ridare entusiasmo”
Redazione VN